SHAMPOO ALLA CALENDULA LAVERA

Certificato Natrue- Vegan Ok

Questo shampoo ha una consistenza di crema gel biancastra che si distribuisce e massaggia bene sia sulla cute che sulle lunghezze. E' il quarto shampoo di Lavera che provo e mi piace un sacco, al pari di quello alla Mela e quello al The Verde e Arancia. Infatti, come questi che vi ho citato, pulisce bene i capelli senza sgrassare troppo la cute, idrata ammorbidendo i capelli ma non ingrassa la cute e mi tiene i capelli puliti alla perfezione per 4/5 giorni. Dopo l'uso i capelli restano morbidi e le lunghezze non sono per niente secche. Vi ricordo, per chi mi stesse leggendo per la prima volta, che io ho capelli lunghi, grossi e mossi.
Questo shampoo alla Calendula ha funzionato bene anche nel lavaggio post impacco capelli a base di olii e polveri: mi ha sgrassato a fondo togliendo tutti i residui oleosi ma senza lasciare secca la cute. Non mi ha creato prurito nè desquamazione.
L'unica cosa che mi fa preferire gli altri due citati è la profumazione: questo sa proprio di calendula che è un odore che mi piace ma non mi fa impazzire...ma se a voi piace ve lo consiglio!

Inci:

Aqua solvente
Sodium Coco-Sulfate tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Betaine antistatico/ viscosizzante
Maris Sal additivo biologico
Calendula Officinalis Flower Extract emolliente
Disodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
PCA Glyceryl Oleate emolliente
Alcohol solvente
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citrtal allergene del profumo


Quantità  200 ml
PAO        non riportato
Prezzo     3,99€

Commenti

Post più popolari