MASCHERA TRATTAMENTO BORSE OCCHI DR TAFFI

Prodotto non testato su animali.

Ho comprato questa maschera spinta dalle numerose recensioni super positive che avevo letto e visto sul web. Tra l'altro pensavo si trattasse di un prodotto biologico e invece, come si vede dall'inci, non lo è...ma questa è stata una mancanza mia che non mi sono documentata. Questa maschera però mi ha delusa molto. Bisogna applicarla 1-2 volte al giorno, massaggiarla, lasciarla in posa 10 minuti e poi risciacquarla.
Si presenta sotto forma di gel marroncino che aderisce bene al contorno occhi senza colare.
Nelle prime due settimane di utilizzo mi bruciava da morire tutto il contorno occhi: era come se avessi la pelle aperta e mi ci buttassero sopra sale. Al risciacquo il mio contorno occhi era molto rosso, ma le borse e il gonfiore erano tutti lì.
Dalla terza settimana questo bruciore intenso è svanito per lasciare posto ad un pizzicorio lieve che durava circa un minuto. Quest'effetto è dovuto all'Equiseto che ha un potere drenante, mentre l'Acido Ialuronico regala idratazione. Nonostante il mio contorno occhi si fosse abituato alla formulazione, l'effetto e il risultato finale non sono purtroppo cambiati. Oltre ad avere una maggiore idratazione e un contorno occhi più liscio e morbido, non ho notato questo fantastico effetto antiborse di cui avevo letto e visto in internet. Eppure sono stata costante: l'ho usata una volta al giorno tutti i giorni! Ho provato anche ad aumentare il tempo di posa ma non ho avuto altri effetti.
Di sicuro non vi consiglio questo prodotto e non lo ricomprerò!

Ecco a voi l'inci:

Aqua solvente
Glycerin umettante
Equisetum Arvense Extract vegetale
Malva Sylvestris Extract vegetale
Peg 40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Parfum componente bianco
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Citrus Grandis seed Extract vegetale
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Hydroxyethilcellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Sodium Benzoate preservante
Phenoxyethanol conservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante


Quantità  50 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     15,50€

Commenti

Post più popolari