DETERGENTE LIQUIDO NEUTROMED- YOGURT, MIELE E VANIGLIA- NUTRIEXPERT BACCHE DI ACAI




Entrambi hanno un PH 5.5 e la dicitura 100% idratazione.

Sono dei saponi liquidi molto cremosi che non vanno a seccare le mani. Io lavo le mani molto spesso ma questi detergenti non mi hanno creato alcun tipo di problema. Non che io abbia mani particolarmente sensibili ma a volte mi succede che alcuni saponi mi lascino la sensazione di dover applicare subito una crema per ripristinare il film idrolipidico della pelle, ma questi no. Anzi, mi lasciano le mani idratate e morbide.
Per testarne la delicatezza ho provato entrambi anche sul viso per più giorni consecutivi sia al mattino che alla sera...posso dirvi che sono stati molto validi anche in questo uso. Detergono bene, senza seccarmi la pelle e senza farla arrossare, non mi tirano e anche sul viso, sicuramente zona più delicata rispetto alle mani, non mi davano la sensazione di dover applicare subito una crema.
Quello col packaging giallo è allo yogurt-miele e vaniglia e ha una profumazione dolce ma molto delicata; quello col packaging bianco e tappo fucsia e una profumazione fruttata ma dolce.
Mi sono estremamente piaciuti e sicuramente li ricomprerò entrambi!!!

Eccovi qui gli inci: 

Nutriexpert alle bacche di Acai:



Aqua solvente
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
Glycerin umettante
Parfum componente bianco
Niacinamide additivo
Lactid Acid agente tampone/umettante
Sodium Lactate agente tampone/ umettante
Valine antistatico
Arginine antistatico
Panthenol antistatico
Proline antistatico
Taurine antistatico
Glycine antistatico
Laureth-2 emulsionante
Propylene Glycol umettante/solvente
PEG 55 Propylene Glycol Oleate viscosizzante
Styrene/ Acrylates Copolymer opacizzante
PEG 7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattivo
Citric Acid agente tampone
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Butylphenyl Methylproponal allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Sodium Benzoate preservante
Sodium Salicylate preservante


Yogurt- Miele e Vaniglia:



Aqua solvente
Sodium Laureh Sulfate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Niacinamide additivo
Yogurt additivo biologico
Parfum componente bianco
Sodium Chloride viscosizzante
PEG 7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattivo
Laureth-2 emulsionante
Propylene Glycol umettante/ solvente
PEG 60 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
PEG 55 Propylene Glycol Oleate viscosizzante
Styrene/ Acrylates Copolymer opacizzante
Citric Acid agente tampone
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ conservante/ solvente
Sodium Benzoate preservante
Sodium Salicylate preservante


Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    da 0,99€ a 1,50€ a seconda dei punti vendita

Commenti

Post più popolari