ROSSETTI ESSENCE

Questi rossetti mi piacciono molto. A partire dal prezzo che rende questi rossetti alla portata di tutte.
La gamma di colori è ampia e, di tanto in tanto, Essence integra la linea con nuove colorazioni..
Il packaging è semplice ed elegante, in plastica nera. Nell'estremità superiore troviamo lo stemma Essence, in quello sotto un bollino colorato dello stesso colore del rossetto e della striscia che unisce le due parti del packaging in cui viene riportato il numero e il nome del rossetto.
Sono rossetti molto pigmentati e dal finish cremoso. Per questo motivo sono molto confortevoli sulle labbra, su cui sembrano scivolare da soli. Considerando il prezzo e il finish, la durata è notevole. Sulle mie labbra (senza primer) durano intatti per circa quattro ore e comunque nell'arco della giornata non sbordano dal contorno labbra. Per questo non necessitano di una matita contorno labbra, ma per prolungarne la durata potete ovviamente applicarla al di sotto del rossetto. 
Io ho comprato 6 delle colorazioni attualmente presenti, ma conto comunque di prenderne altri se ne dovessero uscire altre che mi piacciono. Le colorazioni che non ho comprato non le vedevo su di me.
Per le amanti del finish mat, Essence ha inserito in questa linea alcune colorazioni opache: lo trovate specificato nel bollino col numero e il nome del rossetto.



Da sinistra: n.01 Coral Calling
03 Dare to Wear
04 On the Catwalk
09 Wear Berries!
12 Blush my Lips
15 Oh so Matt!


Quantità   3,8 gr
PAO         24 mesi
Prezzo      2,89€

Commenti

Post più popolari