OLIO DI MANDORLE PROFUMATO AI FIORI DI LOTO- I PROVENZALI

No test sugli animali.
Che dire? Profumo di fiori di Loto buonissimo e che persiste sulla pelle unito all'effetto idratante ed elasticizzante dell'olio di mandorla.
Idrata molto bene la pelle: io lo uso da solo o abbinandolo a creme non troppo idratanti per aumentarne l'azione nutriente.
La pelle resta idratata fino al giorno dopo e potrei anche non mettere la crema il mattino seguente (cosa che io faccio lo stesso per abitudine). Quest'olio ha solo aspetti positivi e per questo ve lo consiglio. Io sono sicura di ricomprarlo sia in questa che nelle altre profumazioni, ne ho una confezione senza profumazione tra le mie scorte. 

N.B. tutti gli ingredienti gialli che vedete sono corrispondenti ad elementi che potrebbero creare reazioni allergiche essendo derivanti da profumi, ma non sono dannosi!

Ecco qui l'inci:
Prunus Amigdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Parfum componente bianco
Citronellol allergene del profumo
Butylphenil Methylpropional allergizzante
Amyl Cinnamal allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Cinnamyl Alcohol allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Coumarin allergene del profumo
Alpha-Isomethyl Ionone allergene del profumo
Isoeugeniol allergene del profumo
Benzyl Alcohol conservante



P.S. l'olio di mandorle dolci senza profumazione ha un'inci migliore!

Quantità  250 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     5,00€

Commenti

Post più popolari