COLLUTTORIO FRESH MINT ALL DENT

Ho trovato questo colluttorio al Penny Market ed, avendo finito tutte le mie scorte, ho deciso di acquistarlo attratta anche dal bassissimo prezzo.
E' un colluttorio a mio parere molto valido. Pulisce bene la bocca: se passate la lingua sui denti dopo l'utilizzo sentite i denti come "sgrassati" ma non scoperti o senza difese.
Il gusto è di menta ma non ha un gusto extraforte da lacrime agli occhi quindi si riesce agevolmente a fare degli sciacqui più accurati. Proprio per il suo gusto delicato è adatto anche a chi non ama l'effetto Listerine! 
Per me è assolutamente un prodotto promosso che ricomprerò per efficacia e prezzo.
Non si tratta di un colluttorio bio, ma ha un inci migliore di molti altri colluttori in commercio.

 Eccovi l'inci: 
Aqua solvente
Propylene Glycol solvente
Sodium Benzoate preservante
Sodium Lauryl Sulfate emulsionante/tensioattivo
Xylitol umettante
Zinc Sulfate antibatterico
Polysorbate 20 tensioattivo
Aroma
Sodium Saccharin dolcificante
Sodium Fluoride igiene orale
Citric Acid agente tampone
Panthenol antistatico
Sodium Sulfate viscosizzante
Zinc Chloride pulizia orale
CI 18965 colorante cosmetico
CI 42090 colorante cosmetico
Immagine presa dal web perché ho gettato la confezione senza prima fotografarla!


Quantità  500 ml
PAO        6 mesi
Prezzo     1,65€

Commenti

Post più popolari