FONDOTINTA PUROBIO

Se pensate ad un fondotinta pensate a tutto quello che questo prodotto Purobio fa. 
Purobio è un marchio italiano biologico reperibile in molte bioprofumerie e in tantissimi e-commerce. Io ho comprato la colorazione 02 e si uniforma perfettamente col mio incarnato (io ho un sottotono giallo). E' un fondo fluido ma molto cremoso, che va lavorato entro breve sulla pelle perchè tende a seccarsi subito. Io lo applico con le mani perchè lo trovo molto più pratico, ma può andar bene anche un pennello a setole molto fitte in stile flatbuki.
Con le mani riesco a lavorarlo bene perché mentre lo si lavora si scalda. Non lascia la pelle untuosa o bagnaticcia, si assorbe in fretta. 
Si può stratificare ma comunque di base ha una coprenza media. Non crea stacco tra viso e collo e non crea strato.
Rende uniforme l'incarnato eliminando discromie e rossori. Io non ho imperfezioni sul viso ma penso che per quelle di lieve entità basti questo fondotinta. Per quelle molto evidenti sinceramente sono convinta che dobbiate usare un correttore specifico. 
Io lo fisso con la cipria perché mi piace proprio l'effetto cipriato ma questo fondotinta non fa lucidare nell'arco della giornata pur non avendo un effetto mat. Io parlo da avente pelle normale.
Il fondotinta Purobio mi dura tutto il giorno senza essere fissato con un primer: quando la sera passo la salvietta struccante ( primo step della mia routine di struccaggio) la trovo sporca di fondotinta.
Credo che sia poco adatto alle pelli secche perchè tende appunto ad asciugare e per le pelli grasse secondo me resta troppo corposo. Lo trovo adatto a pelli sensibili, normali e miste.
Per l'effetto sul viso e la durata sembra un fondotinta siliconico: considerando il prezzo e il fatto che è un prodotto totalmente biologico, vi consiglio di provarlo! 

Un abbraccio

Solo quest'immagine è stata presa da internet!!!






Quantità 30 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    13,89

Commenti

Post più popolari