LOZIONE TONICA VISO L'ERBORISTICA DI ATHENA'S

All'olio di Argan e Alfaidrossiacidi dei fiori. Rivitalizzante, illuminante, ultra delicato, senza alcol. Non è testato sugli animali, non contiene siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti e derivati animali.
Questo tonico ha una profumazione molto intensa di fiori e argan. L'effetto sulla pelle è lenitivo e noto che idrata bene perchè a volte ho provato a non mettere la crema dopo e la pelle comunque non tirava. Non secca quindi la pelle e non mi ha fatto uscire nè sfoghi nè irritazioni.
Unica nota negativa, che non mi piace, è che se applicato col dischetto o il batuffolino di cotone fa una schiumetta fastidiosa. Ho ovviato il problema mettendo il tonico direttamente vaporizzato sul viso.
Nel complesso è un tonico che mi è piaciuto abbastanza, ma ho provato prodotti di gran lunga migliori quindi non credo di ricomprarlo a meno che non trovi altri tonici con buon inci di facile reperibilità. Per il rapporto quantità-prezzo comunque vi consiglio di provarlo.


Quantità   200 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      5,00/6,00€

Commenti

Post più popolari