PRODOTTI FINITI- BEAUTY- NOVEMBRE 2015

Ciao ragazze, scusatemi per l'assenza, ma avevo il pc in riparazione!
Questo sarà un post dedicato ai prodotti cosmetici finiti del mese di Novembre. Ho deciso di farvi un post perchè so che l'infobox sotto ai video spesso non viene letta. In questo post vi farò un elenco dei prodotti terminati e vi dirò semplicemente se mi sono piaciuti o meno. Se volete vedere nel dettaglio che cosa ne penso cliccate sul link che vi lascio sotto...sarete direttamente connesse al video!

  • Salviettine Fria Utility: 72 salviette per 1,50€ circa...piaciute, potrei ricomprarle;
  • Salviettine Pure Huggies: 64 salviette per 1,00€ in offerta, non mi fanno impazzire e potrei ricomprarle solo se in offerta;
  • Carta igienica Sensitive Speedy Care: 50 salviette umidificate con Aloe e Camomilla, senza PEG, Parabeni, Sapone e Alcol;
  • Cotone idrofilo Acqua&Sapone: 200 gr per circa 1,00€ potrei ricomprarlo;
  • Fazzoletti di carta Lucart: fazzoletti di carta riciclata, pacco da dieci pacchetti a meno di 1,00€, mi sono piaciuti e li comprerò ancora;
  • Bagnodoccia Arancio e Cannella Bioella: 250 ml per un prezzo di 12,50€...mi è piaciuto come prodotto ma non come odore, se lo trovassi in altra profumazione potrei ricomprarlo;
  • Ekos bagnodoccia con estratto biologico di malva, 500ml per 2,99€, mi è piaciuto e potrei ricomprarlo;
  • Bagno crema Jardin du Monde al riso viola del Laos Yves Rocher, 2,50€ per 200 ml di prodotto, profumazione non graditissima ma l'ho già comprato in altre profumazioni;
  • Mousse doccia all'olio di Macadamia e al burro di Karitè de L'Erboristica di Athena's: vegano, senza coloranti, PEG, Parabeni, siliconi e derivati petrolchimici... circa 4,00€ per 200 ml...mi è piaciuto tantissimo e potrei ricomprarlo;
  • Bagnoschiuma Mora e Muschio rilassante Mr Clean: senza parabeni, Peg e SLES, 1€ in offerta per 750 ml...mi è piaciuto e potrei ricomprarlo;
  • Salviettine struccanti doppia azione Lycia: per pelli sensibili, viso e occhi, 64 salviette per 1,50€ in offerta. Non mi sono piaciute molto e non credo di ricomprarle;
  • Solvente senza acetone Douglas: 150 ml per 1,50€ mi è piaciuto molto e lo ricomprerò;
  • Maschera all'argilla rosa Lovea bio: per pelli sensibili. 75 ml per 3,99€, mi è piaciuta tantissimo e potrei ricomprarla;
  • Colluttorio Pearl Drops: 500 ml per circa 3,50/4,00€, mi è piaciuto tantissimo e lo ricomprerò;
  • Tonico ai fiori di Loto Cien: 250 ml per 1,50€, mi è piaciuto tantissimo ma non lo ricomprerò per il Peg 40 al terzo posto;
  • Cellulite Cream alla pappa reale Dr Organic: 22,89€ per 200ml , buona come crema nutriente ma non come crema anticellulite, non la ricomprerò;
  • Shampoo extravergine de La Saponaria: all'olio di oliva bio, 8,00€ per 200 ml. Non è adatto ai miei capelli quindi non lo ricomprerò;
  • Shea&Coconut Butter Zoya Goes Pretty: 30 gr per circa 7,00€, molto buono e potrei ricomprarlo in futuro;
  • Gel doccia delicato Viviverde Coop: 250 ml per circa 2,00€, delicatissimo, mi è piaciuto tantissimo e lo ricomprerò;
  • Detergente delicato biologico de I Provenzali bio: con antibatterico naturale tea tree oil, molto delicato, circa 3,50€ per 200 ml...lo ricomprerò sicuramente;
  • Reviving Eye Cream Skin Blossom: contorno occhi idratante, 6,80€ per 15 ml...buono e potrei ricomprarlo;
  • Scrub viso Pomegranate e Raspberry Queen Helene: buono per il viso, scrubba in modo delicato ma che si sente sul viso, 170 gr per 6,00€ circa:
  • Shikakai Khadì: buono, lucida e ammorbidisce i capelli. 150 gr per 6,95€;
  • Burro corpo vaniglia e cioccolato, marca che non ricordo, circa 8,00€...se lo ritrovassi lo ricomprerei;
  • Balsamo basis sensitive Lavera: assolutamente no, non districa e non idrata. 3,99€ per 150 ml, non lo ricomprerò;
  • Crema depilatoria Strep: 150ml per circa 3,00€, potrei ricomprarla;
  • Eau de Toilette Rose Princess di Ferrè: molto buono potrei ricomprarlo. 100 ml per 75,00€ circa


Se volete leggere recensioni singole, spulciate il mio blog...sono un pò indiettro ma conto entro questa settimana di mettermi in pari!
 Ecco qui il link diretto al video corrispondente: https://www.youtube.com/watch?v=_-ylZ4akGbQ

Commenti

Post più popolari