ROSE CREAM MARTINA GEBHARDT

Certificata Demeter. Cruelty Free.

Ciao ragazze/i!
Oggi vi voglio parlare di un'altra versione delle creme viso di Martina Gebhardt: la Rose Cream, presa su Eccoverde in minitaglia. Infatti di queste creme esiste sia la mini che la fullsize. Come le sorelline provate finora (la Propolis e la Happy Aging), è una crema molto corposa quindi anche la minisize dura un sacco!
Il packaging è un barattolino in vetro bianco con tappo in plastica bianco.
La profumazione è quella di una rosa molto fresca.
La texture è densa, corposa, untuosa...è identica a quella della Happy Aging! Proprio per questo motivo basta davvero un velo di prodotto. Io ho una pelle normale e ho usato questa crema la sera perchè per il giorno è troppo untuosa e, truccandomi, non va bene come base trucco. Come crema notte, invece, è stata perfetta. Parlo al passato perchè l'ho finita da qualche giorno...e mi è piaciuta un sacco! L'ho messa tutte le sere e, fin dalla prima applicazione, mi ha fatta svegliare con una pelle bellissima: nutrita, più levigata, compatta ed elastica. Al mattino, tra l'altro, nonostante la corposità, la pelle era totalmente asciutta, non unta e nemmeno lucida. Non mi ha fatto uscire imperfezioni, nè nell'immediato nè sul lungo periodo.
Mi è talmente piaciuta che potrei anche riacquistarla!

Inci

Aqua solvente
Olea Europaea Fruit Oil emolliente/ vegetale/ solvente
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale/ coprente/ condizionante cutaneo
Persea Gratissima Oil emolliente/ vegetale
Lanolin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Rosa Canina Fruit vegetale/ emolliente
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Cera Alba Extract emolliente/ emulsionante/ filmante
Theobroma Cacao Seed Butter vegetale/ emolliente
Hibiscus Sabdariffa Flower Extract vegetale
Rosa Damascena Flower Extract coprente/ tonificante
Sambucus Nigra Root Extract vegetale
Magnolia Officinalis Bark Extract antimicrobico/ condizionante cutaneo
Camellia Sinensis Extract vegetale
Rosa Damascena Flower Extract coprente/ tonificante
Gold colorante cosmetico
Silver colorante cosmetico
Sulfur componente neutro
Rosa Damascena Flower Oil coprente/ condizionante cutaneo
Santalum Album Oil vegetale
Tocopherol antiossidante
Geraniol allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo




Quantità  15 ml/ 50 ml
PAO        viene riportata la scadenza
Prezzo     8,59€/ 17,59€

Commenti

Post più popolari