ACQUA MICELLARE STRUCCANTE MULTI VITAMIN A+C+E PHYTORELAX

Ciao ragazze/i!
Oggi voglio parlarvi di un acqua micellare famosissima sul web: la Multi Vitamin A+C+E di Phytorelax.
Io l'ho acquistata da Ovs, ma ho visto questa linea anche da Acqua e Sapone...anche se molte di voi mi stanno dicendo che questa linea uscirà di produzione!
Il packaging è una bottiglia di plastica scura con tappo che si può svitare totalmente o stappare: il foro di uscita è piccolo e questo evita sprechi di prodotto.
La profumazione mi fa impazzire: è fresca, un agrumato delicato.
Sto usando quest'acqua micellare tutte le sere e posso dire che, se sul viso è perfetta perchè strucca bene senza essere aggressiva, sugli occhi mi brucia un pò e per questo non la uso in questa zona. La terminerò molto tranquillamente sul viso. Non mi fa arrossare nè irritare la pelle e anche sugli occhi non è un bruciore insopportabile però preferisco evitare avendo a disposizione a casa altri prodotti. Una cosa che voglio sottolineare è che ne basta poca altrimenti, a parte lo spreco di prodotto, fa schiumetta sul viso. Le indicazioni riportano che si può sia risciacquare che non: io sciacquo sempre tutte le acque micellari perchè altrimenti resta sempre qualche residuo sul viso.
Anche solo per il profumo, potrei ricomprarla!!!

Inci

Aqua solvente
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Citrus Aurantium Dulcis Juice condizionante cutaneo
Citrus Medica Limonum Juice condizionante cutaneo/ tonificante
Daucus Carota Sativa Root Juice emolliente
Sodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Polyglyceryl-5 Oleate emulsionante
Tocopherol antiossidante
Ethyl Ascorbic Acid condizionante cutaneo
Beta Carotene additivo
Daucus Carota Sativa Root Extract emolliente
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Parfum componente neutro
Potassium Sorbate conservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Alpha-Isomethyl Ionone allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo
Sodium Benzoate preservante



Quantità    250 ml
PAO          6 mesi
Prezzo       5,99€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari