CREMA PANCIA E FIANCHI BRUCIA SNEL DR. TAFFI

Linea Iconografia, Cruelty Free. Controllata microbiologicamente.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo ho usato, e terminato, la Crema Pancia e Fianchi Brucia Snel di Dr. Taffi, presa con uno sconto grazie al gruppo FB Vanity Space.
Il packaging esterno è una scatola di cartone che riporta tutte le indicazioni sul prodotto, quello interno è il classico tubo di plastica flessibile comodo da usare e che consente, una volta arrivati quasi alla fine del prodotto, di tagliare la confezione per prelevarlo totalmente.
La profumazione è estremamente balsamica e mentolata quindi potrebbe non piacere a tutte.
La texture è densa e questo consente di fare un buon massaggio ma, nonostante questo, non l'ho trovata pesante sulla pelle: non è uno di quei cremoni untuosi che non si assorbono mai! Io non l'ho usata solo su pancia e fianchi perchè, avendo avuto un incremento di peso (sì, sono ingrassata!), ho preferito usarla su tutto il corpo, seno escluso (che già è piccolo e se me l'avesse rinsecchito???)...proprio per questo mi è durata molto poco, circa tre settimane, mettendola tutti i giorni due volte al giorno.
Appena applicata non si sente nulla ma, dopo qualche secondo, si avverte un importante sensazione di calore e la pelle si arrossa moltissimo, quindi evitate di usarla se soffrite di capillari deboli!
Ho avuto questo effetto dall'inizio alla fine del trattamento ma, oltre questo, purtroppo non ho notato alcunchè...
Nè nell'immediato nè a fine confezione, questa crema mi ha dato l'effetto snellente, rimodellante e tonificante che promette e che mi aspettavo avendo sentito tantissime recensioni positive! Per quanto mi riguarda è stata una buona crema idratante che mi lasciava la pelle morbida a lungo  ma nulla di più, non mi ha donato una pelle compatta e soda come speravo e non mi ha rimodellato nulla...se non il portafoglio!


Inci

Aqua solvente
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ opacizzante
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Oleyl Erucate emolliente
Dicaprylyl Ether additivo
Cetearyl Olivate condizionante capelli
Sorbitan Olivate emulsionante
Hydrogenated Olive Oil condizionante cutaneo/ additivo reologico
Mannitol legante/ umettante
Caffeine additivo
Persea Gratissima Oil condizionante cutaneo
Triticum Vulgare Germ Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Sesamum Indicum Oil emolliente/ vegetale
Olea Europaea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Hydroxypropyl Bistrimonium Diiodide antimicrobico
Chondrus Crispus Extract condizionante cutaneo/ additivo reologico
Laminaria Digitata Extract protettivo cutaneo
Ascophyllum Nodosum Extract condizionante cutaneo
Carnitine antistatico/ detergente/ sostenitore di schiuma/ condizionante capelli e cutaneo/ tensioattivo/ additivo reologico non classificato
Capsicum Annum Extract coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante
Theobroma Cacao Extract vegetale/ emolliente
Humulus Lupulus Extract vegetale
Panax Ginseng Extract vegetale
Hedera Helix Extract vegetale
Fucus Vesiculosus Extract vegetale
Camellia Sinensis Extract vegetale
Centella Asiatica Extract vegetale
Aesculus Hippocastanum Extract vegetale
Ruscus Aculeatus Extract tonificante/ lenitivo/ rinfrescante/ astringente/ condizionante cutaneo/ astringente
Olea Europaes Oil Unsaponifiables emolliente/ condizionante capelli e cutaneo
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Tocopherol antiossidante
Ascorbyl Palmitate antiossidante/ coprente
Tocopheryl Acetate antiossidante
Retinyl Palmitate additivo
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Mel emolliente/ umettante/ additivo biologico
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Juniperus Communis Oil vegetale
Citrus Vulgaris Oil profumante
Sodium Benzoate preservante
Phenoxyethanol conservante
Methyl Nicotinate lenitivo/ tonificante
Sodium Dehydroacetate preservante
Benzyl Cinnamate allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo





Quantità  200 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     27,00€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari