DAILY SKIN BOOSTING SPLASH- PERFECT SKIN- ANEW AVON

Per tutti i tipi di pelle.

Ciao ragazze/i!
Grazie alla mia presentatrice Avon, una ragazza super gentile e sempre disponibile, ho avuto modo di comprare dei prodotti Avon, marchio che ho sempre snobbato a parte per le fantastiche acque profumate per il corpo!
In uno dei miei ordini ho acquistato il prodotto novità Daily Skin Boosting Splash della linea Perfect Skin Anew.
Il packaging è bellissimo anche se molto semplice: è una bottiglietta di plastica trasparente che consente di vedere quanto prodotto resta all'interno arricchita con etichette rosa, molto femminili! Il tappo, in plastica argentata, si svita e rivela un foro di uscita molto piccolo che evita sprechi di prodotto.
La profumazione è fantastica!!! E' fiorita, dolce, piacevolissima da sentire sulla pelle perchè rimane molto delicata. L'alcol contenuto all'interno non si avverte nè a livello olfattivo nè cutaneo!
Io lo sto utilizzando tutte le mattine perchè la sera sto già usando altro e poi per la profumazione e la sensazione che dà sul viso mi sembra più adatto per l'utilizzo mattutino. Lo metto con un batuffolo di cotone, dopo aver deterso il viso, al posto del tonico. Dà un 'immediata sensazione di freschezza e, una volta assorbitosi totalmente, lascia la pelle più levigata e tonica e un pochino più liscia. Non ho notato un effetto illuminante...non so perchè mi ero fatta l'idea che dovesse dare luminosità. Nonostante contenga glicerina ai primi posti non fa schiuma sul viso e non lascia la pelle appiccicosa e, seppur contenga acido glicolico (esfoliante enzimatico), non crea pizzicori sul viso e non mi ha creato macchie sulla pelle...anche perchè io dopo applico il siero e poi la crema viso quindi la pelle è ben protetta.
Ovviamente non stiamo parlando di un prodotto con buon inci ma, piacendomi molto l'effetto sulla pelle e la profumazione, lo ricomprerò quando lo troverò in offerta!

Inci

Aqua solvente
Alcohol denat. solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Arginine antistatico
Polysorbate-20 emulsionante/ tensioattivo
Glycolic Acid agente tampone
Thiodipropionic Acid condizionante cutaneo/ antiossidante
Propanediol solvente (impiego di OMG)/ solvente (no OMG)
Parfum componente neutro
Hydroxyethylcellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Panthenol antistatico
Hydrolyzed Keratin antistatico/ filmante/ umettante
Hydrolyzed Silk antistatico/ umettante
Palmitoyl Tetrapeptide-10 condizionante cutaneo non classificato
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Alpha-Isomethyl Ionone allergene del profumo
Citronellol additivo/ allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Limonene allergene del profumo





Quantità   125 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      14,95€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari