BODY BOOST OLIO SENO ECO COSMETICS

Ecocert e Vegan.

Ciao ragazze/i!
Essendo fissata con la grandezza-piccolezza del seno compro prodotti nella speranza di un miracolo divino!!!
Il Body Boost è un olio seno di Eco Cosmetics, marchio bio che potete trovare su Eccoverde.
Il packaging esterno è una scatolina di cartone che riporta tutte le indicazioni sul prodotto, quello interno è un flaconcino di vetro trasparente con pump dosatore di plastica bianca.
La profumazione è molto buona, sa di geranio e limone.
Si tratta di un olio dalla texture leggerissima, ne basta un pump per coprire la superficie di entrambi i seni (con la dimensione che hanno non è difficile crederlo!).
Io lo sto applicando mattino e sera da circa tre settimane: si assorbe subito e lascia una pelle liscia e setosa. A parte questo, purtroppo non ho notato nulla!!! Non volumizza e non ingrossa il seno, cose che promette, non elasticizza la pelle e nemmeno la compatta.
Per ora sono a metà confezione e non ho visto alcun risultato ma magari ci sarà il colpo di scena finale!
Tra l'altro, se notate, quest'olio è praticamente puro olio di Jojoba arricchito con olii essenziali...vogliamo parlare dell'altissimo prezzo considerando che l'olio di Jojoba lo trovate anche al supermercato o nei drugstore a meno di 10,00€ per 50 ml? Lasciamo perdere qualsiasi commento ma mi sento realmente presa in giro e delusa, sciocca io che non mi sono informata prima!

Inci

Simmodsia Chinensis Oil emolliente
Parfum componente neutro
Geraniol allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo





Quantità   50 ml
PAO         6 mesi
Prezzo      29,99€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari