DETERGENTE SCHIUMOSO ASTRINGENTE TONIFICANTE PURA NATURA- NATURA HOUSE

98,5% di ingredienti di origine naturale.
Dermatologicamente testato.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo sto usando, oltre al Gel dermo detergente di Jonzac, il Detergente schiumoso astringente di Natura House, della linea Pura Natura.
Il packaging è molto comodo e funzionale: è il classico dispencer dei saponi liquidi, in plastica bianca, con pump dosatore che evita gli sprechi di prodotto.
La profumazione è paradisiaca per il mio naso e questo rende l'utilizzo ancora più piacevole: è fiorita, dolce,intensa e fresca.
La texture è in crema fluida: io lo sto usando la sera proprio per la sua funzione purificante e mi ci sto trovando benissimo. Ne basta poco, fa una schiuma sottilissima che si risciacqua molto velocemente. E' ottimo come detergente la sera perchè rimuove alla perfezione tutti i residui di makeup. Pulisce benissimo la pelle, la purifica a fondo ma senza essere per nulla aggressivo. Io ho una pelle normale ma devo dire che questo detergente sul mio viso è molto delicato, non mi crea effetto tiraggio, non secca la pelle e me la lascia liscia come seta, un effetto stupendo.
Per quanto riguarda l'effetto tonificante ed astringente non ho notato nulla di rilevante, ma è talmente buono che potrei ricomprarlo!
Io l'avevo acquistato a poco più di 3,00€ in uno di quei negozi dove si entra con la tessera ma devo dire che vale il suo intero costo!

Inci

Aqua solvente
TEA Lauryl Sulfate emulsionante/ tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Laureth-3 emulsionante/ tensioattivo
Bambusa Vulgaris Extract condizionante cutaneo
Hypericum Perforatum Extract vegetale
Capryloylglycine/ Methylglycine/ Cinnamomum Zeylanicum Extract vegetale
Zinc Acetylmethionate non trovato
Echinacea Angustifolia Extract vegetale
Arctium Lappa Extract vegetale
Uncaria Tomentosa Extract condizionante cutaneo
Glucose umettante
Sodium Glutamate additivo biologico
Urea antistatico/ umettante
Lactid Acid umettante/ agente tampone
Sodium PCA antistatico/ umettante
Triticum Vulgare Germ Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Glycine antistatico/ agente tampone
Panthenol antistatico
Parfum componente neutro
Glycerin umettante/solvente/ denaturante
Alcohol solvente
Propylene Glycol solvente
Maris Sal additivo biologico
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Imidazolidinyl Urea conservante
Methylchloroisothiazolinone conservante
Methylisothiazolinone conservante
Alpha-Isomethyl Ionone allergene del profumo






Quantità   300 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      10,50€

Commenti

Post più popolari