SPA FACCIALE ALOE VERA MONTAGNE JEUNESSE

Maschera in tessuti emolliente e purificante. 5 minuti di posa. Con Aloe vera e Tè verde.
Non testata su animali, standard vegetariani e vegani rispettati.

Ciao a tutte/i! Come sapete sono una grandissima appassionata di skincare e, in particolare, di maschere. Ne provo sempre moltissime, biologiche e non e ultimamente sto amando quelle del marchio Montagne Jeunesse. Per chi non lo sapesse, Montagne Jeunesse fa prodotti con inci accettabili (anche se sono da visionare singolarmente perchè alcuni inci sono meglio di altri), non testa su animali e io trovo qualcosa sia da Ovs che alla Coop.
Questa è una maschera in tessuto ben imbevuta che io, proprio per questo, ho potuto fare per due volte. 
Il packaging esterno è brioso e gioioso come quello di tutte le altre maschere. 
La profumazione sa di bolla di sapone e a me piace molto.
Il tessuto è morbido ma non moscio quindi resta bello aderente al viso senza essere troppo rigido: diciamo che resta flessibile senza essere eccessivamente molle sul viso. Sulla maschera è riportata una decorazione floreale verde su fondo bianco.
Da descrizione dice di tenerla in posa 5-10 minuti,, io l'ho tenuta entrambe le volte 20 minuti e non ho avuto effetti negativi. Non arrossa, non pizzica, non fa tirare o bruciare la pelle.
Entrambe le volte mi ha lasciato una pelle bellissima: la prima sensazione che mi ha dato è la freschezza ma, una volta rimossa, il mio viso era molto più liscio e compatto!
Sinceramente non ho notato gli effetti che dovrebbe avere ma ho avuto una bellissima sorpresa!
Mi è piaciuta moltissimo e, nonostante preferisca le maschere cremose, potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
PPG1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether emulsionante
Hydrolyzed Oats antistatico
Glucose umettante
Sodium Citrate agente tampone/ sequestrante
Parfum componente bianco
Chondrus Crispus legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Citric Acid agente tampone/ sequetrante
Sorbitol umettante
Cucumis Sativus Fruit Extract emolliente
Ascophyllum Nodosum Extract condizionante cutaneo
Camellia Sinensis Leaf Extract vegetale
Glucose Oxidase additivo
Lactoperoxidase stabilizzante



Quantità 1 maschera
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari