SAPONE LIQUIDO MANI E VISO MILLEPIENI

Con acqua di rose e vitamina E, certificato AIAB, testato al Nickel, Cobalto e Cromo.
Delicato e nutriente. Vegan Ok. Ipoallergenico, testato dermatologicamente.

Ciao ragazze/i!
Io faccio molti ordini di prodotti eco-bio su internet e uno dei  miei siti preferiti, per varietà di marchi e vastità di prodotti tra cui scegliere, è Eccoverde.
Tempo fa ho fatto un ordine in cui ho comprato il sapone liquido per mani e viso di Millepieni, marchio che ora hanno tolto dal catalogo.
Il packaging esterno è una confezione di plastica trasparente con tappo di plastica bianca. L'etichetta è molto fine e per nulla pasticciata. Il tappo non è molto comodo: per i saponi e i detergenti mani e intimi preferisco le confezioni col push.
La profumazione è delicata e sa di rosa, ma non è quella rosa eccessivamente forte che non piace a tutte.
La texture è in gel abbastanza denso  ma non troppo corposo. Ne basta poco per lavare a fondo sia le mani che il viso. Mentre lo si usa sembra fare una schiuma cremosa e idratante ma, una volta risciacquato sul viso lascia la sensazione di pelle che tira, secca, e sento subito il bisogno di mettere il tonico e le mie creme abituali. Io ho una pelle normale ma sul viso per me non va bene.
Usato sulle mani non mi dà problemi di secchezza anche se non posso di certo dire che le vada ad idratare.
Avendolo usato molte volte sul viso, sia mattino che sera, posso dire con certezza che rimuove bene i residui di trucco.
Lo trovo più adatto per pelli misto-grasse quindi non lo ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Disodium Cocoamphodiacetate tensioattivo
Sodium Cocoyl Sarcosinate tensioattivo
Decyl Glucoside tensioattivo
Glycerin umettante/ denturante/ solvente
Tocopherol antiossidante
Rosa Damascena Flower Water coprente/ condizionante e protettivo cutaneo
Parfum componente bianco
Sodium Chloride viscosizzante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Sodium Dehydroacetate preservante



Quantità 300 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,19€

Commenti

Post più popolari