GEL DETERGENTE ANTI PUNTI NERI PURE ACTIVE INTENSIVE GARNIER

Dermatologicamente testato, senza parabeni. Per pelli grasse con tendenza acneica.
Contiene carbone vegetale, estratto di mirtillo e acido salicilico.

Ciao ragazze/i!
Avendo notato sul mio viso molte impurità e punti neri con pori dilatati, sono corsa subito ai ripari. Non volendo fare un ordine online, ho cercato negli store da cui mi rifornisco di solito un prodotto adatto alle mie esigenza.
Ho trovato il gel detergente anti-punti neri PureActive Intensive della linea SkinActive di GArnier da Acqua e Sapone per un prezzo bassissimo e ho deciso di comprarlo.
Il packaging è un flacone di plastica con due etichette, una frontale e una posteriore in cui viene descritto in dettaglio il prodotto dotato di dosatore di plastica azzurra che evita gli sprechi di prodotto. Trovo che la confezione sia molto funzionale per la tipologia di prodotto di cui stiamo parlando.
La profumazione è intensa, mentolata, quasi maschile.
Il gel è molto denso, color grigio antracite-nero. Ne basta pochissimo quindi il gel dura molto nel tempo. 
Io l'ho usato per i primi 10 giorni solo sulla parte in cui avevo i punti neri, poi l'ho utilizzato su tutto il viso come detergente della sera. E' un prodotto molto efficace: basta inumidire il viso, applicare un pò di prodotto, massaggiare e risciacquare e in poco tempo si vedono già dei risultati. In meno di 10 giorni i punti neri si sono notevolmente ridotti e, dopo averlo usato su tutto il viso, ho notato che i pori si erano ristretti.
La pelle risulta, dopo ogni utilizzo, più pulita, liscia, fresca, purificata a fondo ma non secca, non si ha l'effetto tiraggio. Di certo non regala idratazione ma questo gel non nasce con questo scopo.
Mi ha piacevolmente sorpresa: è vero...non stiamo parlando di un prodotto biologico a nemmeno naturale, però mi ha dato il risultato che volevo quindi lo sto continuando ad usare con costanza. Oltre ad eliminare le impurità che avevo, sta tenendo sotto controllo la situazione.

Inci

Aqua solvente
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Decyl Glucoside tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Sodium Chloride viscosizzante
Coco Betaine tensioattivo
Salicylic Acid preservante
Capryloyl Salicylic Acid additivo
Charcoal Powder colorante cosmetico
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Copper PCA umettante/ condizionante cutaneo
Hexylene Glycol solvente/ emulsionante/ tensioattivo/ condizionante cutaneo/ profumante
Menthol denaturante
PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate emulsionante
PEG-6 Caprylic/ Capric Glycerides emulsionante
Pentasodium Ethylenediamine Tetramethylene Phosphate chelante/ additivo reologico
Perlite volumizzante/ assorbente non classificato
Polyglycerin-10 umettante/ condizionante cutaneo
Polyglyceryl-10 Myristate emulsionante
Polyglyceryl-10 Stearate emulsionante
Polyquaternium-47 filmante
Propylene Glycol solvente....alcuni lo segnalano come giallo
Sodium Benzoate preservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Sorbitol umettante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Vaccinum Myrtillus Extract vegetale
Zinc Gluconate antistatico
Parfum componente bianco



Quantità 200 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    2,99€ (ma si trova anche a molto di più!)

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari