ACQUA MICELLARE ANTIAGE PRECIEUX ARGAN SO BIO ETIC

99% di origine naturale, 11% degli ingredienti di origine biologica. Con estratto di Argan bio e acido ialuronico.
Certificato cosmetico Bio ed Ecocert.

Ciao ragazze/i! 
Io mi strucco sempre molto bene e amo letteralmente detergermi il viso sia al mattino che alla sera.
Uso prodotti diversi, biologici e non, e mi piace provare molte cose.
Il packaging è molto carino: una bottiglia trasparente (che sapete che adoro perchè si può vedere quanto prodotto resta all'interno) di plastica con un'etichetta molto fine ed elegante nonostante la sua semplicità.
La profumazione sa di bolle di sapone e lievemente di Argan.
Io uso l'acqua micellare principalmente sul viso perchè strucco gli occhi con un bifasico. Quest'acqua strucca molto bene il viso senza essere aggressiva, far bruciare o arrossare la pelle. Per questo motivo l'ho provata anche sugli occhi e, anche in questo caso, mi ha struccato bene anche il mascara. Ovviamente fa un pochino di fatica ma con due passate il mascara viene via quasi completamente. Anche sugli occhi non brucia.
Io la risciacquo sempre come faccio con tutte le acque micellari, ma comunque non mi lascia sulla pelle una sensazione appiccicosa o di pelle che tira.
Ovviamente non è che usando quest'acqua micellare, dato che c'è scritto antiage, ringiovanirete: la dicitura sta ad indicare che il prodotto contiene attivi antietà!
Mi piace moltissimo e potrei anche ricomprarla!
Io l'ho presa da Ovs ma potete reperirla su diversi siti.

Inci

Aqua solvente
Anthemis Nobilis Flower Water coprente/ condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Sodium Benzoate preservante
Parfum componente bianco
Argania Spinosa Kernel Extract coprente/ condizionante cutaneo
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo ( bioteconologico)
Linalool allergene del profumo
Potassium Sorbate conservante
Geraniol additivo/ allergene del profumo

Quantità 500 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    8,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari