ACQUA FLOREALE DI FIORDALISO SO BIO ETIC

Cosmetico Certificato Bio ed Ecocert. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente.
Indicata per occhi affaticati e irritati.

Ciao ragazze/i!
Spesso uso al posto dei classici tonici gli idrolati o le acque floreali.
Il packaging é un flacone di plastica blu con vaporizzatore e quindi è molto comodo da usare e trasportare.
La profumazione non è per nulla di mio gradimento: è intensa, sa quasi di fumo, non ha nulla di floreale e non è buona.
Io vaporizzo quest'acqua mattina e sera dopo aver deterso il viso. Nonostante l'uso costante non vedo effetti sul mio viso e anche subito dopo averla vaporizzata la pelle non ha miglioramenti.
Il viso resta semplicemente un pochino più liscio ma nulla di che. Ho provato sia a vaporizzarla che ad applicarla con un batuffolo di cotone ma il risultato non cambia: la pelle non risulta più compatta, tonica, morbida o idratata. Metterla o meno su di me è indifferente.
L'ho usata anche per lo scopo per cui nasce, sugli occhi, ma non ho visto un particolare effetto lenitivo. L'ho provata anche quando mi è capitato di avere arrossamenti sul viso (dovuti agli sbalzi di temperatura) e non ho notato l'effetto decongestionante che dovrebbe avere.
Per tutti questi motivi non credo proprio di ricomprarla!!!


Inci

Centaurea Cyanus Flower Water vegetale
Dehydroacetic Acid conservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Aqua solvente


Quantità 200 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    9,50€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari