GOCCE DISTILLATE DI EUFRASIA DR.TAFFI

Cruelty Free. Testato al Nickel. Dermatologicamente testato, senza conservanti.

Ciao ragazze/i!
Come sapete le occhiaie sono uno dei miei crucci più grandi e quindi appena sento parlare di un prodotto che potrebbe aiutarmi lo compro senza tentennamenti.
Il packaging esterno è una scatolina di cartone arancione, quello interno è un flaconcino in vetro dotato di contagocce.
La profumazione è erbacea ma delicata quindi non dà alcun fastidio.
Si tratta di estratti in soluzione acquosa. Io applico le gocce mattino e sera ma non direttamente dal contagocce perchè colano subito lungo il viso. Per questo motivo ne applico una goccia sul viso e poi la applico da una parte e poi faccio la stessa cosa dall'altra.
Ho sentito tantissime recensioni positive di queste gocce e ho visto anche foto di ragazze che hanno avuto davvero risultati. Questo mi ha spinto ancora di più all'acquisto.
Purtroppo su di me non ho avuto effetti. Le gocce sono decongestionanti e lenitive e dovrebbero aiutare a schiarire la zona delle occhiaie.
Io non ho borse quindi su questo non posso darvi un parere.
Sulle occhiaie posso senz'altro dirvi che, almeno su di me, non hanno fatto assolutamente nulla. Ho fatto una foto del prima e del dopo: non ci sono stati a livello oggettivo risultati. Non mi ha schiarito per nulla le occhiaie eppure sono stata molto costante e le ho applicate mattino e sera. Ormai sono più di due mesi che le utilizzo! 
Io non le ricomprerò ma comunque le foto che ho visto mi avevano proprio colpito per i risultati!

Inci

Euphrasia Officinalis Flower/ Leaf/ Stem Water vegetale
Chamomilla Recutita Flower Water emolliente
Centaurea Cyanus Flower Water vegetale/ astringente/ condizionante cutaneo
Hyssopus Officinalis Herb Extract vegetale





Quantità 10 ml
PAO       3 mesi
Prezzo    7,50€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari