MASCHERA VISO PURIFICANTE DELIDEA

Mela e Bambù. Riequilibrante per pelli impure.
Dermatologicamente testata. Nickel Tested.

Essendo nel periodo fissa con le maschere viso ne provo di ogni tipo. 
Ho usato queste maschere di Delidea nella versione purificante.
Il packaging è molto comodo perchè sono bustine monodose: questo facilita sia lo smaltimento sia il trasporto.
La profumazione di mela è molto delicata e questa cosa non mi dispiace.
La maschera ha una consistenza in crema ed è bianca.
La prima volta l'ho tenuta più di 10 minuti in posa e mi ha fatto arrossare il viso; la seconda applicazione sono stata molto più attenta e l'ho risciacquata, aiutandomi con un dischetto di cellulosa, dopo 10 minuti. Sul viso è e resta cremosa per tutta la posa, non si secca.
Prima di lavarla via, come da indicazione, l'ho massaggiata sul viso: contiene dei micro granuli che fanno una leggerissima esfoliazione sul viso. 
L'effetto che dà sulla pelle è buono ma non straordinario: io sento la pelle idratata, più pulita e fresca ma non avverto una purificazione profonda come mi aspetto da una maschera che si professa purificante.
Per il prezzo, gli ingredienti e l'effetto comunque buono la ricomprerò ma ho provato di meglio!

Inci

Aqua solvente
Alcohol denat. solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Argilla abrasivo/ volumizzante/ umettante
Macadamia Ternifolia Seed Oil emolliente/ vegetale
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ coprente/ condizionante cutaneo
Zinc Oxide additivo
Kaolin assorbente
Arachidyl Alcohol emolliente
Arachidyl Glucoside tensioattivo
Behenyl Alcohol emolliente
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Chondrus Crispus Powder abrasivo
Cetearyl Alcohol opacizzante/ viscosizzante/ emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni
Citrus Limon Fruit Water coprente/ condizionante cutaneo
Pyrus Malus Fruit Water vegetale
Phyllostachis Bambusoides Leaf Extract vegetale
Theobroma Cacao Seed Butter vegetale/ emolliente
Myristyl Glucoside detergente
Squalene antistatico/ emolliente (di origine vegetale)
Montmorillonite assorbente/ stabilizzante emulsioni/ additivo reologico/ volumizzante/ stabilizzante
Myristyl Alcohol emolliente/ viscosizzante/ stabilizzante emulsioni
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Beta-Sitosterol stabilizzante emulsioni
Mica opacizzante
Tocopherol antiossidante
Parfum componente bianco



Quantità 2x10 ml
PAO       non riportato
Prezzo   1,99€

Commenti

Post più popolari