MASCHERA VISO ALOE VERA FORSAN

Monouso in tessuto. Con Olio di Argan, effetto lifting naturale.
95% di Aloe Vera. Dermatologicamente testata.

Facendo un giro all'Iper la grande I ho trovato questa maschera in tessuto: sono stata attratta dalla scritta effetto lifting, poi ho guardato l'inci e l'ho presa subito!
La confezione è pratica da trasportare essendo in monodose e la profumazione è delicata e io ci sento sia l'aloe che l'argan.
La maschera copre bene tutta la superficie del viso senza però essere troppo grande e quindi finire anche sui capelli. Il tessuto è ben impregnato di liquido quindi l'ho potuta usare, conservandola chiusa in frigo, per due volte. Nonostante questo non cola prodotto durante la posa.
Va tenuta sul viso per 10 minuti da descrizione sul retro della confezione, ma io l'ho tenuta almeno il doppio del tempo. Aderisce bene al viso anche se io l'ho tenuta mentre pulivo casa e quindi nella parte della mandibola inevitabilmente si sollevava ma non mi deva per nulla fastidio. Una volta rimossa resta sul viso un pò di prodotto che non va risciacquato e quindi ho lasciato che si assorbisse.
L'effetto sulla pelle mi è piaciuto tantissimo: la lifta e la compatta, si sente il viso come tonificato e il tutto con un prodotto naturale!!!
Mi è piaciuta moltissimo e appena ricapiterò all'Iper ne farò scorta!!!

Inci

Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Phenoxyethanol conservante
Aqua solvente
Benzyl Alcohol conservante/ solvente/ allergene del profumo
Sodium Dehydroacetate preservante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Hydroxide umettante/ condizionante cutaneo
Tocopherol antiossidante



Quantità 17 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,10€

Commenti

Posta un commento

Post più popolari