MASCHERA VISO EGF VANEDO- BEAUTY FRIENDS

Illuminante, idratante, rassodante.

Amo le maschere viso e, se mi seguite, sapete che le ho inserite nella mia routine viso e le faccio sempre con estremo piacere. Provo maschere di tutti i generi, cremose o in tessuto, bio e non bio. Lunedì ho provato questa maschera in tessuto EGF di Beauty Friends che potete trovare sul sito di bbcreamitalia.
Essendo una maschera monodose è molto comoda da portare dietro e il packaging esterno è molto curato.
La profumazione è fresca ma non saprei descriverla bene.
La maschera copre bene tutto il viso ma non è eccessivamente grande da sbordare nei capelli e aderisce bene al viso.
Il tessuto della maschera è morbido ed è talmente ben imbevuto che ho potuto usarla due volte, ovviamente conservandola ben chiusa in frigo.
L'ho tenuta in posa, entrambe le volte, 20 minuti e poi non ho risciacquato il fluido che è rimasto sul viso e l'ho lasciato assorbire.
Dopo l'utilizzo, il viso risulta compatto, rassodato e idratata. Non ho notato nessun effetto illuminante ma l'effetto compattante è notevole! Non mi ha creato rossori, pizzicori, non mi ha seccato la pelle, non me l'ha fatta tirare.
Mi è piaciuta tantissimo e potrei anche ricomprarla!

Inci

Purified Water solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Portulaca Oleracea Extract condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate additivo biologico animale o umettante/ condizionante cutaneo
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Dipropylene Glycol solvente
Methylparaben conservante
Phenoxyethanol conservante
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Trietanolamine regolatore di PH
Human Oligopeptide-1 stimolatore crescita cellule epidermiche non ho trovato classificazione
Parfum componente bianco



Quantità 25 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    1,69€

Commenti

Post più popolari