IDROLATO AI FIORI D'ARANCIO BIO LA SAPONARIA

Ultimamente al posto del tonico sto usando, con estremo piacere, l'idrolato ai fiori d'arancio di La Saponaria.
L'ho comprato invogliata dal prezzo molto basso e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il packaging è molto semplice ed è uguale per tutti gli idrolati di questo marchio.
La profumazione è ottima: sa, ovviamente, di fiori d'arancio ma è intensa e delicata allo stesso tempo.
Io lo uso al mattino e alla sera con un batuffolo di cotone su tutto il viso e collo ben detersi. L'effetto che mi dona è bellissimo!!! Mi lascia subito il viso molto molto più morbido, quasi come se avessi un'altra pelle, è ben idratata e setosa.
Mi sta piacendo davvero tantissimo e, ora che sono quasi arrivata alla fine, posso dirvi con certezza che lo ricomprerò!

Inci
Citrus Aurantium Amara Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante



Quantità 100 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,50€ ( varia in base ai siti)

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari