MASCHERA VISO IDRATANTE, ANTISTRESS GEOMAR

Con Aloe Vera e Bio fiore di Altea. 95% di origine naturale.
Senza coloranti, oli minerali, siliconi, allergeni del profumo.

Ciao a tutte/i! 
Come sapete amo farmi le maschere al viso e ho da sempre usato anche quelle a marchio Geomar. Questa volta ho provato la versione idratante/ antistress.
Il packaging è il solito monodose, venduto in confezione bipacco, molto comodo da trasportare.
La maschera all'interno ha una formulazione in gel trasparente e si distribuisce facilmente sul viso perchè non è eccessivamente corposo.
La profumazione è fiorita e fresca ma non mi fa impazzire.
La prima volta l'ho tenuta in posa 5 minuti come da consiglio  sul retro della confezione e non ho visto particolari effetti. La seconda volta l'ho tenuta per circa 20 minuti e comunque non ho notato grandi cambiamenti sullo stato della mia pelle. L'idratazione del mio viso non migliora, non trovo la pelle più morbida, liscia...nulla! Non mi ha creato effetti negativi come rossori, bruciori e pizzicori ma non mi ha nemmeno regalato l'effetto che cercavo!!!
Non credo proprio di ricomprarla perchè ho preferito la versione antiage e quella nutriente.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Methylpropanediol solvente
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Althaea Officinalis Extract emolliente
Kappaphycus Alvarezii Extract condizionante cutaneo
Maris Acqua condizionante cutaneo
Maris Sal additivo biologico
Chondrus Crispus Extract condizionante cutaneo/ additivo reologico
Glucose umettante
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Deceth-7 emulsionante/ tensioattivo
PPG-26-Buteth-26 antistatico/ emulsionante
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Xanthan Gum legante/ viscosizzante/ stabilizzante emulsioni
Phenylpropaniol solvente
Alcohol solvente
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Parfum componente bianco
Caprylyl Glycol emolliente/ batteriostatico
Phenoxyethanol conservante


Quantità 2x7,5ml
PAO       non riportato
Prezzo    0,99€

Commenti

Post più popolari