GEL IDRATANTE CALMANTE AL CETRIOLO TONY MOLY

Da una ventina di giorni ho cominciato ad usare il gel detergente al cetriolo di Tony Moly che ho acquistato sul sito di Maquillalia.
Nonostante nella dicitura dicesse idratante e calmante, avevo la sensazione che dovesse andare a seccarmi e purificarmi il viso.
Partiamo dall'inizio: il packaging è in plastica ed è a forma di cetriolo. La texture del gel, che è trasparente, è abbastanza fluida ma non liquida.
La profumazione di cetriolo ma resta delicata.
Ho comprato questo gel pensando si trattasse di un gel detergente e invece ho scoperto a posteriori che è un gel viso e corpo da non risciacquare!!! Dato che è un gel non eccessivamente denso l'ho usato per miscelare le maschere preshampoo e mi è piaciuto anche questo utilizzo.
Io però mi ci trovo molto bene come gel per lavarmi il viso la sera dopo aver passato salviette e acqua micellare e continuerò ad usarlo così.
Resta molto delicato, non secca, non fa tirare la pelle e non me la arrossa...non va nemmeno ad idratare ma da una formulazione in gel non me lo aspetto!!!
Non lo ricomprerò perchè preferisco comprare dei gel che siano pensati per essere detergenti però è un buon prodotto non posso dire il contrario.
Una grandissima pecca è la mancanza dell'inci sulla confezione. Sono andata quindi sul sito di Maquillalia ma non c'è e non l'ho trovato nemmeno facendo una ricerca sul web.



Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    6,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari