RECENSIONE PALETTE BLUSH DI BLUSH PROFESSIONAL
Questa palette l'ho comprata un pò di tempo fa. Non ricordo il sito da cui l'ho acquistata ma comunque il marchio Blush Professional ha il sito ufficiale e molti rivenditori online.
Tornando alla palette é comodissima per quando si va via e non si ha voglia o spazio per portarsi dietro mille blush di varie tonalità. Era la prima volta che sentivo il brand Blush Professional e sono stata spinta all'acquisto dal prezzo vantaggioso (c'era una promozione e ho pagato la palette circa 10,00€). La palette contiene 10 cialde di vari colori (come si vede nella foto): si va dal malva, al rosa acceso, al corallo, al marroncino, al terra bruciata. Sicuramente il fatto che contenga tutte queste tonalità la rende una palette comoda da portarsi dietro e quasi completa...dico quasi perché se il marroncino può essere usato per il counturing, é vero anche che manca un illuminante!
I blush contenuti sono scriventissimi e iper pigmentati. Per questo motivo vanno dosati bene sul pennello perché, sebbene si sfumino abbastanza bene, creano macchia se sul pennello c'è troppo prodotto. Durano tutto il giorno anche senza primer, almeno su una pelle normale come la mia. Unico difetto sono un pò polverosi, ma non eccessivamente. Per scrivenza, prezzo, pigmentazione, durata e varietà di colori, é una palette che straconsiglio.
Prezzo 14,18€ sul sito ufficiale
Commenti
Posta un commento