LATTE SOLARE SPF 20 VIVIVERDE COOP
Mamma mia!
Per fortuna che si tratta solo di una protezione 20, non voglio immaginare la 50!!!
Questa crema è estremamente pastosa e, pur assorbendosi relativamente in fretta, non viene mai completamente "bevuta" dalla pelle lasciando sul corpo una patina unta e bianca. Per il biancore basta guardarsi, l'effetto fantasma è assicurato;,l'unto l'ho visto nelle dotate sui mobili, nel segno di braccia e gambe sul divano...e non vi dico per tirarle via! Sicuramente ha di buono che è resistente all'acqua e non c'è quindi bisogno di riapplicarla, ma io la trovo comunque fastidiosa sulla pelle. Ho provato a diluirla con il gel d'aloe ma anche mettendone molto di più rispetto alla crema, il risultato è il medesimo.
Peccato perché in sé la crema è buona, protegge bene e nutre davvero. Anche il rapporto quantità prezzo gioca a suo favore, considerando in particolare anche la bontà degli ingredienti utilizzati al suo interno.
Io non la ricomprerò per i motivi sopraddetti e anche perché mi piace sempre provare cose nuove. Tra le altre cose, sentite la furbizia, avendo trovato tutta la linea solare Viviverde Coop scontata, avevo preso anche la protezione 10 che ancora non ho aperto e di cui vi farò sapere in seguito!
Quantità 150ml
PAO 12 mesi
Prezzo poco più di 8,00€
Commenti
Posta un commento