RECENSIONE ATOMIC RED MAT DI DEBORAH MILANO
Ciao bellezze...in questo post voglio parlarvi dei rossetti Atomic Red Mat di Deborah Milano...ma cosa sono???
Semplicemente fantastici per un prezzo più che onesto per la qualità che hanno.
Costano circa 10,00/11,00€ a seconda del punto vendita ma si possono trovare anche in offerta. Io ne avevo comprati due da Acqua&Sapone a 8,90. Ad aver saputo della loro qualitá eccelsa ne avrei presi molti di più, ma non escludo di prenderne altri in futuro.
Io ho comprato il numero 20 e il numero 21. Il numero 20 é un Signor Rosso mentre il 21 é un vinaccia.
Sono confortevoli, di facilissima stesura data la loro consistenza cremosa. La loro cremositá però non li fa sbordare dal contorno labbra (io li uso tranquillamente senza matita contorno labbra), non sbavano, si fissano e si opacizzano nell'arco di pochissimo tempo.
La durata é ottima..su di me resistono anche 6/7 ore...ovviamente se si mangia o si beve molto il colore tende a scolorire al centro delle labbra ma non le lascia bianche del tutto, svanisce solo un pò.
Cosa importantissima e non scontata: pur essendo rossetti mat non seccano assolutamente le labbra e non evidenziano le pellicine (anche se io consiglio sempre di far prima uno scrub se ne avete x un risultato impeccabile).
Insomma se cercate dei rossetti mat a lunga tenuta, che si fissino senza seccare lasciando sulle labbra una sensazione confortevole, io ve li consiglio. Vi lascio qui le foto! Un abbraccio
Commenti
Posta un commento