SCRUB PURIFICANTE NEEM HIMALAYA HERBALS

Pelle normale e grassa. Neem e albicocca, 100% attivi naturali.
Ipoallergenico, dermatologicamente testato.

Ciao ragazze/i!
Da Acqua e Sapone ho comprato lo scrub al neem di Himalaya Herbals in bustine monodose: vengono vendute a coppie.
La profumazione sa di plastica e non mi piace.
La texture dello scrub è in crema e i granuli sono molto presenti e non troppo grossi.
Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo perchè regala un'esfoliazione che si avverte sulla pelle ma non aggressiva. E' comunque uno scrub forte che non credo sia adatto ad una pelle secca o sensibile.
Si risciacqua facilmente e lascia il viso pulito, purificato, liscio ma non secco, arrossato, irritato. 
Non è adatto per un'esfoliazione quotidiana perchè va abbastanza in profondità...io l'ho usato 2 volte alla settimana. Ogni bustina mi ha permesso di fare tre scrub.
Potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Melia Azadiractha Leaf Extract condizionante cutaneo
Stearic Acid emulsionante/ stabilizzante emulsioni
Cetyl Alcohol emulsionante/ emolliente/ opacizzante/ viscosizzante
Polyethylene antistatico/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Isohexadecane & C9-C16 Isoparaffin emolliente/ solvente/ condizionante cutaneo
Sorbitan Sterate emulsionante
Sucrose Cocoate antistatico/ emulsionante
Curcuma Longa Root Extract vegetale
Prunus Armeniaca Seed Powder emolliente
Parfum componente neutro
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Triethanolamine regolatore di PH
Phenoxyethanol conservante
Methylparaben conservante
Propylparaben conservante
Tocopheryl Acetate antiossidante
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo/ additivo
Cinnamyl Alcohol allergene del profumo



Quantità  2x6 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     circa 1,50€

Commenti

Post più popolari