IMPACCO EMOLLIENTE PHITOFILOS

Vegan Ok.

Ciao ragazze/i!
Come sapete ogni settimana regalo ai miei capelli un impacco: generalmente cambio le erbe all'interno facendole ruotare tra coloranti, nutrienti, infoltenti, anticaduta ecc...ecc...
Tempo fa ho acquistato l'impacco emolliente della linea Arte d'Erbe di Phitofilos, un mix di erbe che viene indicato per ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili.
Il packaging è molto semplice, una bustina interna in plastica trasparente rivestita da una in alluminio con etichetta che riporta tutte le indicazioni sul prodotto.
La profumazione, nemmeno a dirlo, è estremamente erbacea ma a me non crea problema. 
Il modo d'uso indica di stemperare la polvere con acqua bollente aggiungendo poi tre cucchiai di yogurt e di tenerlo in posa 20/30 minuti circa. Io però uso quest'impacco come le altre erbe quindi lo miscelo con del balsamo, olio e aceto bianco e poi lo applico in testa e lo tengo quanto più possibile.
Ho notato che, nel corso del tempo, ho cambiato molti shampoo e molti balsamo ma ottengo sempre lo stesso bellissimo effetto ogni volta che applico quest'impacco.
Si risciacqua facilmente! 
Una volta asciugati, i capelli risultano sempre molto morbidi, setosi, idratati, ma non appesantiti, vaporosi, leggeri e belli da toccare.
Questo mix di erbe mi sta piacendo davvero molto tra l'altro il prezzo si ammortizza tranquillamente: io lo sto usando da un paio di mesi ogni settimana e ne ho ancora poco meno della metà!!! 

Inci

Plantago Lanceolata vegetale
Althea Officinalis emolliente
Medicago Sativa vegetale
Linum Usitatissimim vegetale/ emolliente
Hordeum Sp emolliente/ assorbente
Avena Sativa vegetale


Quantità 100 grammi
PAO       24 mesi
Prezzo    8,40€/ 8,90€ a seconda del punto vendita

Ve ne parlo in questo video...



Commenti

Post più popolari