DETERGENTE ECO-BIO MANI E CORPO- MENTA E ARANCIO- GREENATURAL

Certificato Icea. Dermatologicamente testato e testato al Nichel, Cobalto e Cromo.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a qelle delicate dei bambini.

Ciao ragazze/i! 
In questo post voglio parlarvi del detergente mani e corpo alla menta e arancio di Greenatural, marchio biologico che potete trovare su moltissimi siti.
Il packaging varia a seconda del formato che comprate: io ho preso quello da mezzo litro e, come potete vedere dalla foto, ha una classica confezione in plastica con push dosatore. Il packaging, per tutti e tre i formati, è molto semplice in plastica bianca arricchito da un'etichetta molto fine.
La profumazione è un mix tra la menta e l'arancia, sembra arancia amara...piacevole ma molto particolare quindi potrebbe non piacere a tutti!
La texture è molto molto liquida quindi bisogna stare attenti a non sprecare prodotto usandone troppo. Ne basta una pushata per detergere bene le mani. Fa pochissima schiuma, quasi per niente, ed è davvero delicato sulle mani. Non le secca, irrita, non crea l'effetto pelle che tira.
E' un buon prodotto ma non pulisce in profondità: se avete dei residui di makeup sulle mani, non li rimuove completamente. Ho provato e, pur avendo sfregato bene le mani tra loro, ho macchiato l'asciugamano di fondotinta. 
Sul corpo non l'ho usato perchè è talmente delicato che preferisco usarlo solo sulle mani per non sprecarlo. Ho provato anche ad utilizzarlo un paio di volte sul viso e non ho avuto effetti negativi però sul viso preferisco usare prodotti specifici.

Inci

Aqua solvente
Sodium Lauroyl Sarcosinate antistatico/ tensioattivo/ viscosizzante
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
Citrus Aurantium Dulcis Oil coprente
Mentha Arvensis Leaf Oil vegetale
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Limonene allergene del profumo



Quantità 100 ml/ 500 ml/ 1000 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    2,99€/ 5,49€/ 7,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari