FITOTONICO RINFRESCANTE COSMONATURA- QUALIKOS

Ginseng e Rosa Canina. Certificato AIAB, Cruelty Free, Vegan Ok.
Dermatologicamente testato.

Ciao ragazze/i!
BioQ, marchio biologico italiano che potete trovare su alcuni siti e da OVS (non so da altre parti) ha creato la linea Cosmo Natura che ha il 100% di estratti vegetali Bio.
Vi ho già parlato dello struccante occhi che, purtroppo mi bruciava tantissimo, e oggi vi parlo del tonico viso.
Il packaging è molto semplice: un flacone cilindrico di plastica bianca con tappo che si può sia stappare che svitare, arricchito con un'etichetta molto curata e fine.
Io lo utilizzo mattino e sera dopo aver accuratamente deterso il viso. Preferisco togliere tutto il tappo e non stapparlo e basta perchè la parte col foro non ha un collo quindi il prodotto cola sempre! Svitandolo del tutto si ha il collo ma il foro di uscita è enorme...bisognerebbe avere la via di mezzo ma comunque preferisco quest'ultimo modo d'uso.
La profumazione sa di rosa ma io ci sento qualcosa di dolce e acidulo allo stesso tempo, come lo yogurt.
Rinfresca il viso, non lo fa arrossare nè tirare: lascia la pelle distesa, morbida, liscia e un pochino più tonica e luminosa. E' un tonico delicato: anche quando ho la pelle arrossata o particolarmente sotto stress, non mi crea mai problemi di bruciore, prurito...ma, anzi, sembra che vada a lenire la zona. Mi sta piacendo davvero molto e, considerando prezzo, facile reperibilità e inci, potrei sicuramente riacquistarlo!!!

Inci

Aqua solvente
Rosa Centifolia Flower Water vegetale
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Rosa Canina Extract vegetale/ emolliente
Panax Ginseng Root Extract vegetale
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante



Quantità 200 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    4,95€

Commenti

Post più popolari