ACQUA MICELLARE ARGAN EQUILIBRA

Viso, occhi e labbra. Detergente e struccante, con Acido Ialuronico. Prodotto adatto a pelli sensibili.
Testata dermatologicamente e oftalmologicamente.
98% di origine naturale.

Ciao ragazze/i!
Dopo tantissime recensioni, lette e viste, super positive riguardo l'acqua micellare all'Argan di Equilibra, ho deciso di acquistarla.
Il packaging è molto carino e funzionale: un flacone di plastica trasparente rigida con push dosatore.
La profumazione è fresca ma, allo stesso tempo, dolciastra, delicata...per nulla fastidiosa.
Il dosatore funziona benissimo quindi non rischiate di schiacciare e trovare prodotto ovunque.
Io l'ho usata, come da dicitura, per viso, occhi e labbra e devo dire che strucca davvero molto bene tutto...non fa fatica nemmeno col mascara, non c'è bisogno di sfregare sugli occhi.
Sul viso e sulle labbra non mi crea alcun tipo di problema e, se ripasso un altro dischetto, non ho più tracce di makeup.
Sugli occhi purtroppo, a differenza di molte ragazze che l'hanno usata, mi crea problemi di bruciore. Non è solo un fastidio, mi brucia proprio tanto! L'ho provato diverse volte e ha sempre avuto questo effetto. 
Per questo motivo la sto utilizzando solo per il viso e per le labbra. Per il momento non credo di ricomprarla ma in futuro potrei farlo se volessi usarla solo per il viso.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Sodium Arganamphoacetate detergente/ tensioattivo
Sodium Cocoyl Alaninate condizionante capelli/ tensioattivo
Decyl Glucoside tensioattivo
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante o condizionante cutaneo (biotecnologico)
Gardenia Florida Fruit Extract vegetale
Parfum componente neutro
1,2 Hexanediol solvente
Methyl Propanediol solvente
Phenoxyethanol conservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Tetrasodium Glutamate Diacetate sequestrante/ chelante




Quantità 200 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari