MASCHERA SUPER FRUIT MUD MONTAGNE JEUNESSE

Bacche di Goji e Melograno. Standard vegetariani rispettati, Cruelty free.

Ciao ragazze/i!
Ho provato un'altra maschera di Montagne Jeunesse che mi è piaciuta tantissimo. Purtroppo è una maschera che trovo solo su Maquillalia e non da OVS quindi non è di facile reperibilità.
Il packaging è molto carino, colorato e accattivante come tutti quelli di questo marchio.
La profumazione è fruttata e delicata.
La texture è in crema fluida color albicocca. Si applica facilmente sul viso e non cola durante la posa. Io l'ho tenuta circa 25/30 minuti, il tepo che ci ha messo a seccasi sul viso. Nonostante sia una maschera che si secca, non secca la pelle e non crea l'effetto fastidioso di tiraggio. 
Io la rimuovo con un dischetto di cellulosa e acqua tiepida. Non mi ha arrossato il viso e non mi ha creato irritazioni.
Mi ha lasciato il viso liscissimo, come se avessi applicato un siero lisciante, idratato, tonico e luminoso.
Mi è piaciuta molto e, se dovessi rifare un ordine, la ricomprerei!!!


Inci

Aqua solvente
Kaolin assorbente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Glyceryl Stearate SE emulsionante
Polysorbate 20 emulsionante/ tensioattivo
Sea Salt additivo biologico
Parfum componente neutro
Propylene Glycol solvente
Caprylyl Glycol emolliente/ batteriostatico
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Linalool allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Geraniol additivo/ allergene del profumo
Citronellol additivo/ allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Euterpe Oleracea Fruit Extract condizionante capelli
Punica Granatum Fruit Extract vegetale
Lycium Chinense Fruit Extract antiossidante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Phenoxyethanol conservante
CI 15985 colorante cosmetico
CI 14700 colorante cosmetico



Quantità 15 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari