OLIO DI AVOCADO LE ERBE DI JANAS

Vegan Ok. Olio controllato Socert, % da agricoltura biologica.
Elasticizzante, antirughe.

Ciao ragazze/i!
Da qualche settimana ho cominciao ad usare l'Olio di Avocado come contonro occhi serale e mi ci sto trovando molto bene.
In questo periodo stavo usando il contorno occhi antiborse di Victor Philippe, prodotto che può andar bene per il mattino perchè idrata leggermente e si assorbe subito permettendomi di truccarmi ma che, usato anche la sera, non era sufficiente per me: notavo infatti che il mio contorno occhi stava diventando molto secco, disidratato e segnato. Per questo motivo, anzichè aprire un altro contorno occhi a scatola chiusa, mi sono buttata su uno degli olii che avevo nelle mie scorte: l'Olio di Avocado.
Quest'olio ha potere elasticizzante e antirughe, oltrechè nutriente.
Già dopo la prima applicazione mi sono svegliata con il contorno occhi molto più morbido, idratato, nutrito e molto meno segnato. La pelle è molta più distesa e nutrita, le linee di espressione sono meno visibili.
Insomma è il prodotto che cercavo e come contorno occhi serale va benissimo. 

Inci

Persea Gratissima Oil emolliente/ vegetale



Quantità  100 ml
PAO        non riportato
Prezzo     9,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari