MASCHERA PURIFICANTE AL NEEM HIMALAYA HERBALS

Per pelle normale e grassa. Ipoallergenica, dermatologicamente testata.

Ciao ragazze/!
In questi giorni ho usato le due monodosi della maschera purificante al Neem di Himalaya Herbals, presa in offerta da Acqua&Sapone.
Il packaging è molto comodo ovviamente perchè si tratta di monodosi.
La profumazione è intensa, come tutti i prodotti che contengono Neem.
La texture è in crema di color verde oliva intenso. Si applica e si distribuisce agevolmente sul viso. Io l'ho tenuta in posa, entrambe le volte, 10 minuti perchè poi inizia a seccarsi e vi ricordo che non bisogna far seccare questo tipo di maschere sul viso perchè, mentre si seccano, assorbono l'acqua del viso disidratandolo.
Io l'ho risciacquata, come al solito, con un dischetto di cellulosa e acqua tiepida. Nonostante sia una maschera che si secca sul viso, non secca per nulla la pelle. Io ho una pelle normale che non soffre di secchezze o altre problematiche e questa maschera si è rivelata perfetta! Mi ha purificato e pulito a fondo lasciando il viso idratato, morbido e liscio. Tra l'altro mi è sembrato che mi abbia lasciato il colorito più uniforme e roseo.
Non mi ha fatto arrossare la pelle non mi ha creato effetto tiraggio.
Potrei sicuramente ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Kaolin assorbente
Melia Azadirachta Leaf Extract condizionante cutaneo
Propylene Glycol solvente
Bentonite assorbente/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Solum Follonum assorbente/ antiagglomerante/ volumizzante/ gelificante/ opacizzante/ additivo reologico
Curcuma Longa Root Extract vegetale
Parfum componente neutro
Sodium Methylparaben preservante
Imidazolinidyl Urea conservante
DMDM Hydantoin conservante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Propylparaben conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Sodium Lauryl Sulfate denaturante/ emulsionante/ tensioattivo
Geraniol allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Coumarin allergene del profumo
Cinnamyl Alcohol allergene del profumo



Quantità  2x7,5 ml
PAO        6 mesi
Prezzo     2,00€

Commenti

Post più popolari