MASCHERA VISO JUICY MASK GARNIER SKINACTIVE

Con succo di Limone, per pelli spente con irregolarità.
Dermatologicamente testata. Senza Parabeni.

Ciao ragazze/i!
Ieri ho usato un'altra variante delle maschere monodose in crema di Garnier SkinActive: la Juice Mask.
Il packaging è molto semplice e comodo da usare perchè, appunto, si tratta di una maschera monodose. La profumazione sa proprio di limone.
La texture è in gel e ha un colore giallo limone. La quantità contenuta è perfetta per coprire tutto il, viso. Il gel non è troppo corposo ma è comunque denso quindi l'applicazione richiede un pochino di tempo.
Io l'ho lasciata in posa più dei 5 minuti previsti dalle indicazioni e non mi ha dato alcun problema. L'ho rimossa poi con acqua tiepida ed un dischetto di cellulosa. Non mi ha seccato la pelle, non l'ha fatta arrossare e non ha creato prurito nè effetto tiraggio.
Sicuramente non la definirei una maschera idratante perchè, a livello di idratazione, la pelle risulta esattamente come prima dell'applicazione.
Lascia il viso con un colorito più uniforme, minimizza le discromie e illumina l'incarnato. 
E' una maschera che fa quello che promette, mi è piaiuta e potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Hydroxyethyl Urea umettante/ condizionante capelli e cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid agente tampone
Hydroxyethylcellulose legante/ filmante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Adenosine condizionante cutaneo
Benzyl Salycilate allergene del profumo
Caprylyl Glycol emolliente/ batteriostatico
Carrageenan legante/ viscosizzante/ stabilizzante emulsioni
CI 19140 colorante cosmetico
Citrus Limon Fruit Extract vegetale
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Glycine antistatico/ agente tampone
Glycolic Acid agente tampone
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Phenoxyethanol conservante
PPG-6-Decyltetradeceth-30 emulsionante
Rhamnose umettante/ coprente
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Sodium Hydroxyde agente tampone/ denaturante
Tocopherol antiossidante
Parfum componente neutro



Quantità
PAO
Prezzo

Commenti

Post più popolari