MASCHERA VISO FIRMING SOLUTION DR. JART+

Incrementa l'elasticità cutanea e attenua le linee.

Ciao ragazze/i!
In uno dei miei giri di shopping  da Sephora ho comprato alcune maschere viso tra  cui quella rassodante di Dr. Jart.
Il packaging è molto molto accattivante, sembra un prodotto super professionale: è una confezione monodose bianca con questa grande pillola stampata, che cambia colore a seconda della tipologia di maschera comprata.
La profumazione è molto fresca.
La maschera è in cellulosa ed è comodissima da indossare perchè è divisa in due parti, quella superiore e quella inferiore. Non è in tessuto ma è in cellulosa. Lo strato è sottilissimo e aderisce alla perfezione al viso rendendo piacevole la posa perchè non si stacca.
La cellulosa è straimpregnata di siero ma non cola mentre la si ha su. Nella confezione resta tutto questo siero e io l'ho raccolto in un pottino, considerate che ne ho riempito metà!
Io l'ho tenuta sul viso per circa 30/40 minuti, poi l'ho rimossa e mi ha lasciato la pelle più idratata, elastica e molto più compatta e soda. Io ho delle linee di espressione che stanno via via facendosi più marcate sulla fronte e questa maschera me le ha attenuate. 
Lascia un pò la pelle appiccicosa  ma è un effetto che col passare del tempo svanisce.
Anche se non ha un costo basso, potrei anche ricomprarla!!!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
1,2 Hexanediol solvente
Ceratonia Siliqua Gum legante/ emolliente/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ coprente/ additivo reologico
Chondrus Crispus Extract condizionante cutaneo/ additivo reologico
Peg 60 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Phenyl Trimethicone antischiuma/ antistatico/ emolliente
Cetyl Ethylhexanoate emolliente
Allantoin pulizia orale
Beta Glucan additivo
Agar legante/ viscosizzante
Dipotassium Glycyrrhizate umettante
Adenosine condizionante cutaneo
Butylene Glycol umettante/ solvente
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Potassium Hydroxide neutralizzante/ agente tampone
Parfum componente neutro
Limonene allergene del profumo
Ubiquinone antiossidante/ condizionante cutaneo
Geranium Maculatum Oil vegetale
Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil astringente/ coprente/ tonificante/ condizionante cutaneo
Citrus Limon Peel Oil coprente/ condizionante cutaneo
Glyceryl Polymethacrylate filmante
Propylene Glycol solvente
Palmitoyl Tripeptide-1 condizionante cutaneo



Quantità   1 maschera
PAO         non riportato
Prezzo      5,90€

Commenti

Post più popolari