ACQUA MICELLARE ATTIVA ANTISTRESS CLINIANS

Deterge, strucca e idrata. Viso, occhi e labbra.
Anche per pelli sensibili, con estratto di Malva. Senza profumo e senza alcol.
Dermatologicamente testata.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo sto usando la full size dell'Acqua micellare 3 in 1 attiva antistress di Clinians, provata in precedenza in formato mini.
Purtroppo devo confermare tutto quello che avevo detto in precedenza...
Il packaging è molto comodo perchè è un flacone di plastica trasparente (che quindi permette sempre di vedere quanto prodotto rimane da usare) con push dosatore che evita gli sprechi di prodotto. Io preferisco le confezioni classiche ma devo dire che il dispenser non spara prodotto.
La profumazione è neutra in quanto non c'è aggiunta di profumo.
Non riesco assolutamente usarla sugli occhi perchè mi brucia tantissimo nonostante ci sia scritto che è adatta anche agli occhi. A me brucia davvero troppo quindi la utilizzo solo sul viso mettendola sul un dischetto di cotone. Sul viso non mi crea alcun problema...non mi fa arrossare, non mi brucia e non mi pizzica. Insomma sul viso è davvero un valido prodotto perchè rimuove bene tutto il makeup. A onor del vero anche sugli occhi rimuove bene ombretti e mascara però ha il grandissimo difetto di bruciare. La reputo bocciata anche perchè è proprio specificato che è adatta a pelli sensibili e agli occhi!
Proprio per questo motivo, esistendo prodotti che mi vanno bene per tutto, non la ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Laureth-7 Citrate tensioattivo
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Propylene Glycol solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Malva Sylvestris Leaf Water vegetale
Dicaprylyl Carbonate emolliente/ condizionante cutaneo
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Phenoxyethanol conservante
Methylparaben conservante



Quantità   200 ml
PAO         12 mesi
Prezzo

Commenti

Post più popolari