MASCHERA VISO PURENESS 100- CAVIAR (Maschera al caviale) TONYMOLY

100% cotone. dona nutrimento alla pelle.

Ciao ragazze/i!
Eccoci con un prodotto viso non biologico che però ho usato con soddisfazione.
Le maschere viso TonyMoly sono famose sul web perchè fanno parte della skincare coreana e sono low cost. Gli inci di queste maschere, come potete vedere, lasciano molto a desiderare, ma il brand non si spaccia minimamente per biologico o naturale.
Il packaging, trattandosi di una maschera monouso, è molto comodo ed estremamente curato nelle immagini.
La profumazione è fresca e resta delicata sul viso.
Il tessuto (stiamo parlando di una maschera non cremosa ovviamente) è in cotone e si adatta perfettamente al viso. E' della giusta grandezza per non andare a bagnare i capelli e anche le parti tagliate sono ben fatte. La maschera è molto ben imbevuta ma, nonostante questo, io l'ho usata una volta sola (con alcune maschere in tessuto mi succede di usarle due volte conservandole bene) perchè l'ho tenuta più del tempo indicato e il prodotto si è completamente trasferito dal tessuto alla mia pelle. Da descrizione la posa è di 20-30 minuti, io l'ho tenuta su 40/45 minuti.
Dopo averla rimossa, un pò di prodotto resta sul viso, io l'ho assaggiato e poi lasciato assorbire. La pelle risultava decisamente più liscia e tonica. Non ho avvertito un senso di idratazione o nutrimento, il viso non era più morbido...solo un pò più compatto.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Sodium Hyaluronate additivo biologico ( animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Peg-32 umettante/ solvente
Peg/PPG-17/6 Copolymer solvente
Peg-60 Hydrogenated Castor OIl emulsioannte/ tensioattivo
Panthenol antistatico
Allantoin pulizia orale
Hydroxyethyl Acrylate/ Sodium Acryloildimethyl Taurate Copolymer stabilizzante emulsioni/ additivo reologico
Betaine antistatico/ viscosizzante
Acrylates/ C-10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer filmante
Arginine antistatico
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Caviar Extract condizionante cutaneo
Propylene Glycol solvente
Glacier Water non trovato...dovrebbe essere un solvente
Dipotassium Glycyrrhizate umettante
Phenoxyethanol conservante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Parfum componente bianco



Quantità 21 ml- una maschera
PAO       non riportato
Prezzo    1,90€

Commenti

Post più popolari