MASCHERA HYDRA BOMB SUPER IDRATANTE E LENITIVA GARNIER- SKIN ACTIVE

Testata dermatologicamente.
Con Camomilla, Acido Ialuronico e siero idratante.

Ciao ragazze/i! Dopo aver provato la maschera energizzante, ho utilizzato anche questa idratante e lenitiva della linea Garnier SkinActive.
Il packaging è molto grazioso e curato in ogni dettaglio e, trattandosi di una maschera monodose, comodo da trasportare.
La profumazione è molto fresca e un pò chinica.
Il tessuto della maschera è estremamente morbido ed elastico quindi si adatta benissimo al viso senza andare sui capelli. E' estremamente imbevuto di prodotto quindi potete o usarla due volte, richiusa con cura, o tenerla sul viso più del tempo di posa indicato, come ho fatto io questa volta. Nonostante il siero di cui la maschera è imbibita sia davvero molto, durante la posa non cola quindi potete tranquillamente svolgere le vostre mansioni.
La maschera va posizionata sul viso e poi va rimossa la pellicola azzurra che protegge il siero facendo in modo che la maschera sia ben pregna al momento dell'uso. Appena applicata si ha una notevole sensazione di freschezza, molto piacevole soprattutto nelle giornate calde.
Nelle indicazione dà come tempo di posa 15 minuti, io l'ho tenuta circa 50 minuti mentre facevo le mie cose e il prodotto si era quasi completamente assorbito sul viso, lasciando il tessuto quasi asciutto. Una volta rimossa resta un pò di prodotto sul viso che io ho massaggiato un pochino e poi lasciato assorbire dal viso. La pelle è davvero più idratata, fresca e liscissima come se aveste applicato un siero lisciante.
Se quella energizzante mi era piaciuta, questa l'ho proprio amata quindi, nonostante l'inci discutibile, la ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Propylene Glycol solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
p-Anisic Acid coprente
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Benzyl Benzoate allergene del profumo
Chamomilla Recutita Flower Extract emolliente
Dipotassium Glycyrrhizate umettante
Glyceryl Acrylate/ Acrylic Acid Copolymer umettante/ additivo reologico
Hydroxyethylcellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Mannose umettante
Methylparaben conservante
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Phenoxyethanol conservante
Potassium Hydroxide neutralizzante/ agente tampone
Potassium Sorbate conservante
Propylparaben conservante
PVM/MA Copolymer antistatico/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ pulizia orale
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Sorbic Acid preservante
Sorbitol umettante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Parfum componente neutro



Quantità 1 maschera
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€ ( da Ovs )

Commenti

Post più popolari