IDROLATO DI ROSA LA SAPONARIA

Ciao ragazze/i!
Come sapete io amo follemente la rosa nei prodotti cosmetici...la mia pelle reagisce molto bene a questo ingrediente e anche questa volta è stato così.
Ho comprato l'idrolato di rosa di La Saponaria insieme ad altri dello stesso marchio per il prezzo molto contenuto e devo dire che mi sono trovata sempre bene.
Il packaging è compatto, di plastica scura quindi facile da trasportare.
La profumazione è ovviamente di rosa ma, secondo me, molto delicata e non pungente.
Io l'ho usato (è ormai finito) come tonico mattino e sera con un batuffolo di cotone dopo aver deterso bene il viso. Usando questo idrolato ho avuto un duplice effetto: mi ha lenito la pelle dai rossori e dalle irritazioni dovuti agli sbalzi termici e allo stress e mi ha lisciato tantissimo la pelle...quasi come se avessi applicato un siero viso. Oltre che per questi motivi, super apprezzati, l'idrolato di rosa mi è piaciuto moltissimo perchè andava a darmi un primo piccolo step di idratazione.
Sicuramente lo ricomprerò!!!


Inci

Rosa Damascena Flower Water coprente/ condizionante e protettivo cutaneo

Immagine presa dal web!


Quantità 100 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,50€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari