LATTE TONICO BIFASICO BIOFFICINA TOSCANA

Lozione viso struccante e detergente.
Certificato Icea, Vegan, Cruelty Free. Dermatologicamente testato e testato al Nickel.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo, o meglio da diverse settimane, sto usando il Latte tonico bifasico di Biofficina Toscana, prodotto di cui ho sentito tantissime recensioni positive.
Il packaging è in plastica bianco-trasparente con tappo che si può sia svitare che stappare.
La profumazione è fresca e neutra.
Trattandosi di un bifasico, ha una componente acquosa e una oleosa. Va agitato prima dell'uso in modo tale che le due parti si miscelino.
Io lo sto usando sul viso e sugli occhi. Pur avendo una parte oleosa, sul viso strucca bene e non mi crea sfoghi o brufoli (io ho una pelle normale). Sugli occhi rimuove benissimo tutto il makeup sciogliendo bene anche il mascara. Lo sto utilizzando anche sul viso per smaltirlo più in fretta per due motivi: in primis ho tanti prodotti per struccaggio, alcuni presi anche abbastanza tempo fa, in secondo luogo perchè, nonostante mi piaccia l'efficacia e al contempo la delicatezza del prodotto (data dalla presenza dell'eufrasia e della camomilla), mi lascia sugli occhi una patina untuosa che mi dura anche 3/4 minuti dopo averlo risciacquato. Purtroppo pochi prodotti mi fanno quest'effetto e mi dà molto fastidio quindi, dato anche il prezzo, non lo ricomprerò più.

Inci

Ethylhexyl Stearate emolliente
Aqua solvente
Euphrasia Officinalis Extract vegetale
Centaurea Cyanus Water vegetale
Chamomilla Recutita Water emolliente
Sodium Chloride viscosizzante
Decyl Glucoside tensioattivo
Sodium Benzoate preservante
Azulene additivo



Quantità   200 ml
PAO         6 mesi
Prezzo      14,20€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari