ESFOLIANTE VISO OLIO E GRANULI DI ARGAN L'ERBORISTICA DI ATHENA'S

Pelle rivitalizzata e luminosa.
Idratante e purificante. 98% di ingredienti di origine naturale.
Vegan Ok, dermatologicamente testato e testato per i metalli pesanti.

Ciao ragazze/i!
Tempo fa da Ovs ho acquistato l'Esfoliante viso a base di Olio e Granuli di Argan di L'Erboristica di Athena's.
Il packaging è molto carino color crema con scritte e tappo marroni e comodissimo da usare perche in plastica abbastanza flessibile (questo permette di tagliarlo quando si arriva verso la fine per prelevare tutto il prodotto).
La profumazione è fiorita, dolciastra e fresca insieme.
La texture è in crema fluida, i granuli sono molto piccoli e non sono tantissimi. Questo fa sì che non sia il mio prodotto preferito perchè il fatto che i granuli siano piccoli e la crema non sia fitta permette di avere un'esfoliazione molto delicata. Io amo i veri e propri scrub più strong e che regalano un'esfoliazione profonda, che si senta sulla pelle. Questo risulta, sulla mia pelle normale, fin troppo leggero e blando...quasi non sento i suoi effetti. Secondo me è molto adatto a pelli secche e sensibili perchè non aggredisce il viso, non fa arrossare, tirare o irritare.
Io non credo prorpio di ricomprarlo perchè a parità di costo, ho provato scrub più adatti alla mia pelle, alle mie esigenze e alle mie aspettative.
Non noto nemmeno l'effetto rivitalizzante e illuminante che promette di avere.

Inci

Aqua solvente
Caprylic/ Capric Trygliceride emolliente/ solvente
Decyl Oleate emolliente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Olea Europaea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Cetearyl Alcohol emulsionante/ emolliente/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ opacizzante
Glyceryl Stearate emolliente/ emulsionante
Olive Oil Peg-7 Esters emolliente/ emulsionante
Argania Spinosa kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Argania Spinosa Shell Powder abrasivo
Sodium Stearoyl Lactylate emulsionante
Olea Europaea Seed Powder abrasivo
Ethylhexyl Stearate emolliente
Tocopherol antiossidante
Sodium lauroyl Glutamate antistatico/ tensioattivo
Tocopheryl Acetate antiossidante
Panthenol antistatico
Phenoxyethanol conservante
Sodium Polyacrylate viscosizzante
Parfum componente bianco
Trideceth-6 emulsionante/ tensioattivo
Sodium Gluconate sequestrante
Benzoic Acid conservante
Dehydroacetic Acid conservante
Benzyl Salilcylate allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Immagine presa dal web


Quantità   75 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      5,99€

Commenti

Post più popolari