ACQUA MICELLARE AI FRUTTI ROSSI BIOFFICINA TOSCANA

Delicata azione polivalente viso-occhi.
Certificato Icea, Cruelty Free, Vegan.
Testata dermatologicamente e al Nickel.

Ciao ragazze/i!
Ho cominciato ad usare tanti prodotti nuovi di cui vi parlerò man mano che mi faccio un'idea chiara. In questo post vi voglio parlare dell'acqua micellare di Biofficina Toscana.
Il packaging è molto semplice perchè si tratta di una bottiglietta di plastica bianco-trasparente. Cambierei il tappo perchè non si stappa facilmente...mi tocca usare i denti col rischio di farmi male!
La profumazione è fruttata ma, sinceramente, non mi fa impazzire (benchè mi sia piaciuta molto nello scrub della stessa linea).
Io la sto usando continuativamente da tre settimane per struccarmici. La uso sempre sul viso e saltuariamente sugli occhi ma solo perchè sto utilizzando un altro prodotto specifico per questa zona.
Strucca bene sia viso che occhi rimuovendo il makeup senza fatica. Sugli occhi devo lasciarlo agire qualche secondo prima di asportare il mascara. Non brucia sugli occhi, non arrossa e non fa pizzicare la zona perioculare. Io la metto su dischetti di cotone e poi la passo, senza strofinare troppo, su viso ed occhi dopo aver rimosso parte del trucco con le salviette struccanti (che da sempre sono il mio primo step di struccaggio). 
Come prodotto è molto valido ma non credo di ricomprarla perchè ho preferito l'acqua micellare alle Rose di Alkemilla per due motivi: il primo è che costa meno per il doppio del prodotto e il secondo è che agisce molto meglio sugli occhi, fa ancora meno fatica di questa di Biofficina Toscana.

Inci

Aqua solvente
Centaurea Cyanus Flower Water vegetale
Sodium Cottonseedamphoacetate detergente/ tensioattivo
Sodium Olivamphoacetate antistatico/ tensioattivo
Sodium Sunflowerseedamphoacetate detergente/ sostenitore di schiuma/ condizionante capelli/ tensioattivo
Sodium Sweetalmondamphoacetate detergente/ sostenitore di schiuma/ condizionante capelli/ tensioattivo
Cocamidopropyl Hydroxysultaine tensioattivo
Morus Nigra Fruit Extract vegetale
Vaccinium Myrtillus Fruit Extract vegetale
Ribes Nigrum Fruit Extract vegetale
Ribes uva-crispa Fruit Extract emolliente
Mentha Piperita Extract vegetale
Betaine antistatico/ viscosizzante
Panthenol antistatico
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Parfum componente neutro
Sodium Benzoate preservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Chloride viscosizzante



Quantità   200 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      12,30€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari