SOLUZIONE MICELLARE STRUCCANTE CATTIER

Rosa e Aloe Vera. Per viso, occhi e labbra, senza profumo. Per tutti i tipi di pelle. Certificato Cosmetico biologico ed Ecocert.

Questa soluzione micellare è venduta sia in minisize sia in formato normale quindi potete scegliere ciò che più vi serve.
E' un'acqua micellare che strucca molto bene il viso. Sugli occhi, nonostante io non usi prodotti waterproof, fa un pò di fatica con il mascara perchè io ne faccio sempre tre/ quattro passate. Toglie anche bene il rossetto ma io non uso tinte long lasting. E' efficace ma non è la più efficace che abbia provato. Se non fosse per il prezzo alto l'avrei ricomprata perchè è comunque un prodotto promosso che rimuove bene il makeup senza aggredire la pelle ma, anzi, con estrema delicatezza. Il fatto di non contenere profumo la rende adatta anche alle pelli sensibili perchè, come sapete, il profumo spesso va a irritare e sensibilizzare creando anche arrossamenti. Quest'acqua micellare strucca, è delicata, non crea sfoghi, irritazioni e non brucia gli occhi. 
Contiene acqua di rose bio, astringente e lenitiva, e aloe vera bio lenitiva, cicatrizzante e idratante.
Io non la ricomprerò semplicemente per il prezzo e perchè preferisco usare prodotti con un minimo di profumazione, ma sono contenta di averla utilizzata!!!

Inci:

Acqua solvente
Citrus Aurantium Amara Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante
Rosa Damascena Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ protettivo cutaneo
Sodium Coco-glucoside Tartrate tensioattivo/ detergente/ emulsionante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ conservante/ solvente
Sodium Benzoate preservante
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Sweet Almond Oil Polyglyceryl-6 Esters emolliente/ emulsionante/ condizionante cutaneo/                                                                                    tensioattivo
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo


Quantità 50ml/ 200ml
PAO       6 mesi
Prezzo    4,50€/ 12,00€

Ve ne parlo in questo video


Commenti

Post più popolari