MATITONI ESSENCE EDIZIONE LIMITATA VALENTINE WHO CARES?
Ho trovato quest'edizione limitata completa nello stand Essence e ho subito preso i matitoni ombretto perchè hanno dei colori sfruttabilissimi!
Sinceramente non credevo in una performance così buona...lo stick è cremoso ma non troppo quindi questo permette una stesura semplice ma anche che il prodotto non coli o si sposti durante il giorno. Li ho usati sia da soli su tutta la palpebra mobile, sfumandoli verso l'esterno, sia come base ombretto e mi sono piaciuti in entrambi i modi. Gli ombretti una volta stesi si fissano senza seccare la pelle e senza creare l'effetto tiraggio. Non vanno assolutamente nelle pieghette nemmeno nel corso della giornata. Fanno inoltre durare gli ombretti che poi vengono applicati tutto il giorno.
Io ho una palpebra normale, non è secca e nemmeno untuosa e di solito non ho problemi con gli ombretti, ma indubbiamente questi matitoni fanno durare anche i prodotti meno "buoni" (ad esempio gli ombretti delle palette MUA che mi durano ma non benissimo e nitidi a fine giornata stesi da soli) molto più a lungo.
Soprattutto il numero 01 è usabile tutti i giorni anche sotto ombretti molto chiari perchè ha una colorazione tenue che si presta bene.
Ve li consiglio se li trovate ancora e sono molto contenta di averli comprati!!!
Quantità 1,5 grammi
PAO 12 mesi
Prezzo 3,50€ circa
Ve li mostro in questo video di shopping!
...e ve ne parlo in questo video di promossi e bocciati!
Commenti
Posta un commento