THALASSO SCRUB RIMODELLANTE GEOMAR
Nutrimento cutaneo effetto seta. Con oligoelementi del Mar Morto, sale marino e polvere di caffè.
Lo scrub è uno step che settimanalmente non manca mai nella mia body care. Nel corso degli anni ho utilizzato tantissimi scrub diversi ma oggi vi voglio parlare di questo di Geomar.
All'interno della confezione trovate una palettina di plastica bianca per miscelare il prodotto che si presenta scomposto in due parti: una oleosa in superficie e sotto quella con sale e polvere di caffè.
E' uno scrub molto efficace, ma assolutamente non aggressivo, infatti non rischiate di graffiarvi la pelle massaggiandolo. L'effetto rimodellante non l'ho notato, ma l'efficacia scrubbante e l'effetto finale sulla pelle mi piace molto: dopo il risciacquo il corpo è più liscio e morbido.
Non si tratta di uno scrub biologico ma essendo un prodotto a risciacquo non ci faccio molto caso.
Scrubba idratando al contempo molto bene la pelle grazie all'olio di Argan e al burro di Karitè.
La profumazione è dolciastra e sulle note di fondo si sente il caffè.
Contiene sale marino, polvere di caffè e sabbia vulcanica che rinnovano l'epidermide attraverso una delicata esfoliazione; fitoestratto di caffè verde e guaranà che stimolano la microcircolazione; fitoestratto di capsico che svolge un'azione drenante e oligoelementi del Mar Morto che danno luminosità ed elasticità alla pelle.
E' sicuramente uno scrub valido che vi consiglio di provare e che potrei ricomprare perchè, insieme a quello classico sempre di Geomar (confezione totalmente verde) e quello di Equilibra, è uno dei miei preferiti per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.
Quantità 600 grammi
PAO 12 mesi
Prezzo 12,00€ circa
Commenti
Posta un commento